Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: Upload files nelle sottocartelle non riuscito

  1. #1
    DPCLite non è connesso Neofita
    Data registrazione
    30-01-2017
    Messaggi
    2

    Predefinito Upload files nelle sottocartelle non riuscito

    Ciao a tutti,
    volevo sapere se solo io riscontro questo problema:

    da stamattina non riesco più a fare l'upload dei file nelle sottocartelle del mio sito. Ad esempio se faccio l'upload del file html che si trova nella root, mi ritrovo le modifiche, se invece aggiorno un javascript o un css in una delle sottocartelle, questa modifica non avviene correttamente. Ho provato sia a fare l'upload tramite server FTP, sia utilizzando l'uploader nel browser. Nel primo caso sembra che l'upload vada a buon fine e se scarico il file appena inviato sembra aggiornato, salvo però poi non vederne le modifiche sul sito. Queste modifiche però le vedo se invece di accedere al classico indirizzo xxx.altervista.org, accedo all'indirizzo ftp.xxx.altervista.org (è una copia del mio sito con i files aggiornati...) .
    Nel secondo caso (upload da browser) l'uploader mi restituisce un messaggio di "file sovrascritto", ma quando poi torno nella cartella e provo a visualizzare il file appena inviato, vedo la versione precedente non aggiornata.

    Succede solo a me questa cosa? Avete idee su come posso risolvere?

  2. #2
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Svuota la cache del tuo browser e di CloudFlare.

  3. #3
    DPCLite non è connesso Neofita
    Data registrazione
    30-01-2017
    Messaggi
    2

    Predefinito

    Grazie, era proprio questo CloudFlare che non conoscevo e che a quanto pare si è attivato stamattina!

    (ovviamente non era la cache del browser)

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •