Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: Mancanza del foglio di stile

  1. #1
    Guest

    Predefinito Mancanza del foglio di stile

    Salve a tutti, spero di scrivere nella sezione corretta.

    Vi espongo subito il mio problema:
    Io sto gestendo il mio sito con la "Gestione File". Ho una cartella in cui inserisco i fogli di stile.
    Ad un certo punto ho modificato un mio foglio di stile, ma le modifiche non sembrano essere state recepite. Ho aggiunto quattro nuove righe, ma ogni volta che carico il file, esse non esistono (Ho controllato più volte, il file è quello corretto).
    Per tenere in considerazione ogni evenienza, ho pure eliminato il file. Le pagine che usano quel foglio di stile continuano ad utilizzarlo, nonostante io l'abbia eliminato.

    Il file è presente in una cartella a parte e opportunamente richiamato all'interno della pagina che ne fa uso.

    Ora mi domando, è possibili che sia ancora presente ma non lo vedo dentro la cartella dove l'avevo salvato in precedenza? (spero di essermi spiegato bene)

    Cordialmente, Elia
    Grazie a tutti per il supporto

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Svuota la cache del browser e quella di cloudflare.

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Tutto funzionante, grazie mille.

  4. #4
    TuttoTokkio non è connesso Neofita
    Data registrazione
    19-11-2015
    Messaggi
    19

    Predefinito

    Se vuoi puoi evitare di svuotare le cache, l'importante è disattivare CloudFlare attivando ad esempio la Modalità Sviluppatore che lo disattiva temporaneamente per tre ore se non vado errato. Le impostazioni di CF si trovano nella dashboard del sito.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •