Premetto che state parlando con una persona totalmente ignorante della vostra abile materia, che non ha mai messo mano su un linguaggio di programmazione, che non conosce le differenze fra questi ultimi e che, di conseguenza, non sa se questa sia la sezione esatta per la mia domanda. Spero che i moderatori mi perdonino in caso.
Approdo su questo lido per chiedere indicazioni su uno script adottato da questa pagina (non lasciatevi ingannare dal nome, è solo una raccolta di racconti scritti e fan work vari!).

È una pagina altervista con uno script di intabellamento di informazioni e che, per di più, permette a qualsiasi utente usufruisce della pagina di contribuire alla tabella con informazioni, per esempio, utente 1 che vuole partecipare all'iniziativa compila il form "proponi un prompt" e il suo form viene auticamente registrato e fatto comparire nel sito.
Sicuramente voi che siete più esperti di me capirete molto meglio con un paio di click esplorativi sul sito!

Il punto è che vorrei ottenere la stessa cosa per un mio progetto e dunque mi chiedevo se esistesse uno script preformato, o perlomeno se poteste parlarmene in modo da poter cercare aiuto più dettagliato (dicendomi, per esempio, come si chiama uno script del genere).