Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: come mettere giochi sul sito?

  1. #1
    Guest

    Lightbulb come mettere giochi sul sito?

    salve ragazzi,vorrei mettere qualche gioco sul mio "sito", ma ci riesco solo con quelli swf, carico l'immagine e il gioco nei file e poi ho un codice html "standard" e cambio solo il nome del file jpg e swf nel codice, quando clicco sopra l'immagine si apre una nuova pagina con il gioco.
    ora vorrei fare lo stesso con questo gioco: http://publishers.spilgames.com/it/g...42227280300231 ma se copio e incollo il codice appena apro il sito gia parte il gioco,vorrei fare in modo che quando ci clicco sopra si apre una pagina nuova con il gioco.
    il mio sito adesso è vuoto per problemi ho dovuto eliminare tutto.
    spero mi possiate aiutare.
    grazie.

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    ma questo è un forum A-social

  3. #3
    L'avatar di andreaisi
    andreaisi non è connesso Utente attivo
    Data registrazione
    03-07-2016
    Messaggi
    269

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da giochigratisnin8 Visualizza messaggio
    salve ragazzi,vorrei mettere qualche gioco sul mio "sito", ma ci riesco solo con quelli swf, carico l'immagine e il gioco nei file e poi ho un codice html "standard" e cambio solo il nome del file jpg e swf nel codice, quando clicco sopra l'immagine si apre una nuova pagina con il gioco.
    ora vorrei fare lo stesso con questo gioco: http://publishers.spilgames.com/it/g...42227280300231 ma se copio e incollo il codice appena apro il sito gia parte il gioco,vorrei fare in modo che quando ci clicco sopra si apre una pagina nuova con il gioco.
    il mio sito adesso è vuoto per problemi ho dovuto eliminare tutto.
    spero mi possiate aiutare.
    grazie.
    Ecco a te l'iframe, un codice html in grado di riprodurre una pagina web nel tuo sito, puoi ridimensionare le dimensioni della finestra.

    Codice HTML:
    <!DOCTYPE html>
    <html>
    <body>
    
    <iframe src="link" height="altezza verticale" width="altezza orizzontale"></iframe>
    
    </body>
    </html>
    A posto delle parole altezze metti le dimensioni che preferisci.
    A posto della parola link metti il link della pagina web che sia riprodotta a sua volta dentro una finestra ridimensionata.
    Ultima modifica di andreaisi : 27-08-2016 alle ore 06.43.35 Motivo: Aggiunta specificazione

  4. #4
    L'avatar di andreaisi
    andreaisi non è connesso Utente attivo
    Data registrazione
    03-07-2016
    Messaggi
    269

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da giochigratisnin8 Visualizza messaggio
    ma questo è un forum A-social
    This is false! I have answered you!

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •