Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: Pdf dentro un sito iframe che non si apre

  1. #1
    Guest

    Predefinito Problemi download Pdf dentro un sito esterno iframe

    Buongiorno forum, ho bisogno di un enorme aiuto da parte vostra perchè sto impazzendo. Sto realizzando un App per Android in jQuery Mobile e uso Altervista come hosting. All'interno di questa App tramite un 'iframe' accedo ad un sito esterno (https), qui trovo dei link ipertestuali che mi aprono un ulteriore pagina in base alla scelta. In quest'ultima schermata dovrei scaricare un file pdf ma a quel punto il browser anziche far partire il DOWNLOAD cerca di leggerlo e dopo qualche secondo da segnale di errore ("ANTEPRIMA NON DISPONIBILE") e si blocca.
    Io voglio fare in modo che avvenga il download del pdf sul telefono, cosa che avviene perfettamente sul desktop del pc. Non so se sia un limite di 'iframe' sul mobile oppure devo usare qualche codice dentro il mio .htaccess di Altervista, o magari qualche impostazione Php.
    Help me!!!
    Ultima modifica di totobets : 11-07-2016 alle ore 17.48.57 Motivo: Correzioni varie

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Speravo che qualcuno del forum mi desse una mano, e invece... che delusione

  3. #3
    L'avatar di chack1172
    chack1172 non è connesso Neofita
    Data registrazione
    27-02-2015
    Messaggi
    29

    Predefinito

    Posso avere il link della pagina con l'iframe?

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    La parte interessata è questa:
    <iframe src="https://SITOESTERNO.COM" target="_top" width="100%" height="1000px" frameborder="0" scrolling="auto"></iframe>

    Sul PC scarica direttamente una volta selezionato il pdf, ma sul mobile tenta di aprirlo tramite browser e poi esce la scritta che ho mensionato sopra. Il sito esterno è stato volutamente non indicato

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Qualcuno potrebbe aiutarmi a risolvere il mio problema?

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •