Visualizzazione risultati 1 fino 2 di 2

Discussione: Browser non rileva aggiornamenti al Css

  1. #1
    massimoclaus non è connesso Neofita
    Data registrazione
    22-10-2009
    Messaggi
    3

    Exclamation Browser non rileva aggiornamenti al Css

    Buongiorno a tutti.
    Ho un problema con il css di questa pagina: http://bit.ly/1UN88Nb

    Sembra che le modifiche che apporto non vengano registrate dal browser e di conseguenza la pagina online non si aggiorna. In locale, invece, le modifiche sono salvate e la pagina si aggiorna. E' come se i broswer avessero "in memoria" un file css e non venga sovrascritto da quello nuovo che carico di volta in volta, sebbene scaricando il file css dall'ftp esso comprenda le parti aggiornate.
    I cambiamenti ce

    Ho provato a cancellare la cache e utilizzare diversi browser, ma nulla cambia.
    Ho provato addirittura a mettere il link sbagliato al file css nel codice html: dovrei vedere la pagina sballata e invece continuo a vederla come sempre.

    Ho controllato anche i permessi e sono a 664.

    Può dipendere dal fatto che sia attivato il CloudFlare? A proposito di questo, ho provato a modificare la mail di riferimento di questo account qui su Altervista, ma non mi arriva la mail all'indirizzo nuovo con il codice che dovrei inserire per confermare la modifica della mail.

    Grazie in anticipo.

  2. #2
    L'avatar di darkwolf
    darkwolf non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    18-04-2007
    Residenza
    Reggiolo (RE)
    Messaggi
    6,552

    Predefinito

    Esatto, dipende da questo:



    Vai su cloudflare, cancella la cache (o metti in modalità sviluppatore) e vedrai le tue modifiche
    Ultima modifica di darkwolf : 13-06-2016 alle ore 13.16.28
    » Salvatore Noschese - L'AltroWeb | Seguimi su: facebook | twitter | Google+
    # Che aspetti? Unisciti alla community! Tanti nuovi gruppi ti aspettano


Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •