Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: Problema con css con su sito convertito da alterblog a hosting classico

  1. #1
    Guest

    Predefinito Problema con css con su sito convertito da alterblog a hosting classico

    ciao a tutti,
    si è risolto tutto da solo
    grazie in ogni caso per chi ha comunque letto
    non sono nuova di altervista (ci ho fatto un bel pò di siti modesti senza mai incontrare alcun problema e quindi sono invece nuova qui sul forum)...

    Recentemente volendomi fare la mia vetrina creativa su piattaforma wordpress ci ho provato ma poi ho deciso di passare all'hosting classico..
    Ho cancellato tutti i files di wordpress dal server ed ho proceduto a creare una prima pagina index provvisoria in attesa di completarlo.

    E' venuto fuori il problema che caricando regolare pagina index con regolare collegamento al suo css esterno la pagina viene fuori che vede i colori scelti ma non visualizza la formattazione carattere. (ne nei div id ne nei div class)

    http://calypsofficinacreativa.altervista.org/

    non so perchè... ho provato anche in locale...e in locale succede che solo explorer visualizza bene mentre su firefox e chrome non vengono lette le regole di formattazione delle classi di stile...tout court Ovvero se nidifico il testo in una <div class="style1"> per esempio il browser la ignora ma se metto il testo in un div id tipo #header dove ho deciso alcune formattazioni invece le legge.

    io non so proprio perchè mi fa questo e ovviamente sia firefox che chrome non mi leggono nemmeno il menù dropdown (letto benissimo da IE) mentre nell'altro mio sito sempre su altervista (da cui avevo intenzione di prendere anche l'architettura della pagina... modificando poi i css) dove funzionava tutto bene però non sono riuscita a utilizzare la mia gallery in js che ho sempre usato e che testavo prima su un mio spazio qui su altervista (anche per farlo vedere al cliente prima di caricarlo sul suo sito).

    insomma sto incontrando non pochi problemi e non capisco il perchè....

    chi mi può aiutare???

    Ultima modifica di calypsofficinacreativa : 08-06-2016 alle ore 16.00.23 Motivo: provo altre soluzioni

  2. #2
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Assicurati di vuotare sempre la cache del browser (e di CloudFlare) quando effettui modifiche.

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    l'ho fatto più volte, io credo che si sia ripristinato quando ho provato a usare alterpages poi l'ho tolto, ho ripristinato i file e trallallà.
    Il mio dubbio però sorgeva perchè anche in locale non funzionava niente e non capivo come mai...

    grazie della risposta. buona serata.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •