Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: Problema caricamento immagine da file css

  1. #1
    Guest

    Predefinito Problema caricamento immagine da file css

    Salve,
    chiedo aiuto con un problema che sto riscontrando: ho caricato il sito che ho fatto in html-css, e funziona perfettamente, visualizza correttamente tutte le immagini eccetto una, che è impostata nel css. Ho già scoperto che altervista non legge il comando per tornare indietro di una cartella, (../Immagini/immagine.jpg) quindi ho messo tutte le immagini nella stessa cartella dell'html. Ora l'html le sue immagini le legge, ma il css non prende l'immagine che dovrebbe, la riga di codice è questa: .sezione2{color:#979797;background-image :url('sfondosomi6.jpg');}
    cosa potrebbe essere? ripeto che è un problema solo di altervista perchè normalmente mi funziona.
    Grazie.
    Silvano Mattoni

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da SilvanoMattoni Visualizza messaggio
    Ho già scoperto che altervista non legge il comando per tornare indietro di una cartella, (../Immagini/immagine.jpg)
    Quello è un normale percorso e su Altervista funziona perfettamente.
    Potrebbe essere che non hai rispettato le maiuscole/minuscole nel percorso (Immagini è diverso da immagini, jpeg da JPEG o Jpeg o JpEg ecc)

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    ok, risolto tutto, non ha molto senso ma ho salvato e salvato, dopo un pò mi ha tolto anche l'immagine che funzionava, ora compare tutto...

Tags for this Thread

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •