Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: Visibilità Sito

  1. #1
    Guest

    Predefinito Visibilità Sito

    Buongiorno a tutti,

    la settimana scorsa ho creato un nuovo sito : morsetta.altervista.org, utilizzando WEBSITE5 ma al momento inserendo l'indirizzo non riesco a visualizzare il sito. Se vado nel pannello di controllo - gestione file, cliccando su PREVIEW il sito si vede regolarmente: http://morsetta.altervista.org/Previ...una-volta.html

    Ho forse dimenticato qualcosa? o forse è troppo presto per vederlo?, o devo fare qualche modifica??

    Rimango in attesa di un vostro cortese aiuto.

    Grazie

    Alberto

  2. #2
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Perché hai caricato il tutto nella cartella Preview? Dovresti caricare il sito nella radice dello spazio web, e assicurarti che la pagina principale si chiami index.html.

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    GRazie per la tempestiva risposta,

    purtroppo non sono molto pratico e non riesco a capire quale è l'errore che ho fatto e come posso rimediare.

    Devo caricare nuovamente tutto il sito in una cartella che non sia "preview", ma non capisco (scusa la mia ignoranza) cosa è la radice dello spazio web e come assicurarmi che la pagina principale si chiami index.html e eventualmente devo cancellare tutto da alterviata?

    Scusa ma sono proprio imbranato......, vedi se puoi aiutarmi dandomi indicazioni più dettagliate.

    ti ringrazio per la pazienza.

    ciao Alberto

  4. #4
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da morsetta Visualizza messaggio
    GRazie per la tempestiva risposta,

    purtroppo non sono molto pratico e non riesco a capire quale è l'errore che ho fatto e come posso rimediare.

    Devo caricare nuovamente tutto il sito in una cartella che non sia "preview", ma non capisco (scusa la mia ignoranza) cosa è la radice dello spazio web
    È la cartella principale del tuo spazio web, quella che contiene la cartella Preview. Come hai caricato i file?
    Citazione Originalmente inviato da morsetta Visualizza messaggio
    e come assicurarmi che la pagina principale si chiami index.html e eventualmente devo cancellare tutto da alterviata?
    Ho ricontrollato adesso, è c'è già. Non devi fare quindi nulla per questo.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •