Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: Editor Avanzato Non Visualizza il Sito Correttamente.

  1. #1
    Guest

    Predefinito Editor Avanzato Non Visualizza il Sito Correttamente.

    salve a tutti, sto usando l'editor avanzato per modificare un template che ho trovato online ma quando lo apro con l'editor avanzato non me lo fa vedere cosi come me lo fa vedere nel browser quando lo carico. Qualcuno sa dirmi il perche? il mio sito e:
    http://terramadre.altervista.org/index.html

    Grazie.

  2. #2
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    L'editor avanzato non è adatto per modificare pagine di quel tipo. Se vuoi effettuare modifiche a quel file dovresti farle a mano.

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da karl94 Visualizza messaggio
    L'editor avanzato non è adatto per modificare pagine di quel tipo. Se vuoi effettuare modifiche a quel file dovresti farle a mano.
    Ce qualhe editor gratis di Html come il vostro Editor Avanzato (fare modifiche direnttamente nella pagina), che mi permette di vederlo?

  4. #4
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Con una pagina dinamica come quella non è possibile usare un editor visuale. Che tipo di modifiche vorresti effettuare? Perché vuoi modificare proprio quel template?
    Ultima modifica di karl94 : 19-01-2016 alle ore 21.40.35

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    sono alle prime armi, avevo l'idea di usare quel template per il mio sito, e modificarlo un po a piacimento.Adesso capisco che la strada da intraprendere e imparare Bootstrap 3 quel che basta per poterlo modificare. Grazie, ciao.

Tags for this Thread

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •