Visualizzazione risultati 1 fino 2 di 2

Discussione: Lentezza caricamento sito e blocco browser

  1. #1
    moviemaniac non è connesso Utente giovane
    Data registrazione
    18-09-2002
    Messaggi
    31

    Exclamation Lentezza caricamento sito e blocco browser

    Buonasera,
    dopo aver effettuato un aggiornamento il 7 sera, noto improvvisamente una estrema lentezza nell'accesso al sito. SOlo alcune pagine però, non tutte.
    Il mio sito è moviemaniac.altervista.org.
    Se vado in home, firefox si blocca, mentre IE carica all'infinito... Se vado in form.htm invece il caricamento va a buon fine.
    Ho pensato potesse essere un problema legato al circuito banner, ma non è così.
    In un paio di circostanze ho notato in firefox, in basso a sinistra, messaggi relativi al caricamento di cose strane tipo rtax qualcosa; in un caso invece caricava qualcosa del tipo admantx-cluster-nld-eu-2071973585.eu-west-1.elb.amazonaws.com

    Temo di essere stato bucato, ma il problema non è rientrato nemmeno ricaricando tutti i files del sito.
    Ho effettuato una scansione del mio pc con un antivirus, ma non è uscito nulla di strano.
    E del resto il probema si verifica anche con tutti mi miei altri dispositivi (pc in studio, smartphone, tablet ecc...).

    Che diamine può essere successo?
    Grazie
    moviemaniac

    Webmaster e webwriter e webtuttofare di moviemaniac.altervista.org

  2. #2
    moviemaniac non è connesso Utente giovane
    Data registrazione
    18-09-2002
    Messaggi
    31

    Predefinito

    Credo di aver capito dove sta il problema. Da qualche parte uno script va in un loop infinito, almeno spero che sia quello...
    Non penso di essere stato bucato.
    Grazie e scusate se ho rotto.
    Vi aggiornerò se dovessi scoprire invece cose strane...

    Saluti e buon anno a tutti


    ###### EDIT

    Confermo quanto sopra.
    Non so come, non so perchè, ma all'improvviso è comparso un pezzo di codice javascript del tutto nuovo che faceva si che una condizione non venisse mai verificata. Di qui il loop infinito.

    Chiedo scusa per il disturbo.
    Saluti
    Ultima modifica di moviemaniac : 09-01-2016 alle ore 16.28.42
    moviemaniac

    Webmaster e webwriter e webtuttofare di moviemaniac.altervista.org

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •