Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3
Like Tree1Likes
  • 1 Post By karl94

Discussione: Lentezza nell'aggiornamento - Immagini non visualizzate correttamente

  1. #1
    Guest

    Predefinito Lentezza nell'aggiornamento - Immagini non visualizzate correttamente

    Salve,
    noto che ultimamente nella gestione file se carico un'immagine troppo grande, la elimino e la ricarico con una dimensione minore, non viene cambiata e rimane la prima (grande).

    Stessa cosa per i file, seppure abbia eliminato il foglio di stile (main.css) principale, il sito continua a funzionare nonostante poi abbia fatto l'upload del nuovo file rielaborato.

    Inoltre in un pezzo di codice, sul server locale WAMP che ho sul pc, le immagini si vedono correttamente, qui invece no (per quanto mi sia sforzato di cambiare nomi, codici ecc). Precisiamo che il codice è base base, quindi non vedo il motivo per cui deve funzionare su un server WAMP e non su un server di altervista.
    Ah, e specifico che le suddette immagini fino a qualche settimana fa si vedevano. Da un po' di tempo son sparite e vengono visualizzate in formato 1px x 1.5px (invisibili praticamente).

    Mi sento preso in giro dal servizio offerto da altervista.
    Come posso rimediare senza dover per forza cambiare hosting e provider?

    la pagina che ha smesso di funzionare è QUESTA
    Si dovrebbero visualizzare delle immagini (in piccolo) vicino ai link ma da qualche tempo non le visualizza più. Nella gestione file CI SONO! e il percorso è corretto.

  2. #2
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Sul tuo sito è attivo CloudFlare, assicurati di vuotare la sua cache o attivare la modalità di sviluppo quando effettui modifiche.

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Funziona tutto alla perfezione.

    Grazie dell'informazione.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •