Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7

Discussione: Come posso chiudere/nascondere il mio sito senza eliminare il mio account?

  1. #1
    Guest

    Predefinito Come posso chiudere/nascondere il mio sito senza eliminare il mio account?

    Vorrei nascondere dall'indicizzazione o magari che nessuno potesse vedere il sito anche avesse l'url, allo stesso tempo però non voglio cancellarmi da altervista e non voglio cancellare i file su ftp, non c'è un semplice tasto "pubblica" o "non pubblicare" per il proprio sito?

    Grazie dell'attenzione.

  2. #2
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Un modo rapido è scrivere nel file .htaccess:
    Codice:
    order deny,allow
    deny from all
    Però non è la soluzione migliore per l'indicizzazione nel caso in cui poi tu voglia rimuovere questo blocco.
    Potresti spiegare per quale ragione vorresti nascondere il tuo sito?

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Voglio nasconderlo perché è una cosa vecchia, che avevo fatto più per ragioni scolastiche, ora sto facendo un altro sito/portfolio ma con un'immagine diverse e non voglio creare confusione, in più cercando il mio numero di cellulare su google
    mi sono accorto che questo sito è uno dei risultati perché nella parte alta del sito, uguale per tutte le pagine, avevo messo il mio numero di cellulare, non mi va che il mio numero sia pubblico, potrei modificare l'html di tutte le pagine e toglierlo, ma non mi occupo di siti da un sacco di anni, non mi ricordo e non ho voglia, in più non voglio nemmeno cancellare i file, ma tenerli per ricordo, però non voglio possa trovare il sito, non c'è un semplice "disabilita il mio account" da qualche parte?

  4. #4
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Se è così allora la cosa migliore è scaricarti tutti i file del sito, non puoi usare lo spazio web per tenerli come backup: è vietato dal regolamento.

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    ho cancellato tutto, però non mi lascia cancellare una pagina che si chiama (poolparty).html dice che il nome contiene errori e per questo non me lo lascia nemmeno eliminare

  6. #6
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Stai provando dal pannello di controllo? Prova via FTP, non dovresti incontrare problemi.

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    ok via ftp sembra aver funzionato

Tags for this Thread

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •