Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: File CSS vengono modificati dopo upload FTP o da Pannello gestione file

  1. #1
    exagonx non è connesso Neofita
    Data registrazione
    10-03-2004
    Messaggi
    21

    Exclamation File CSS vengono modificati dopo upload FTP o da Pannello gestione file

    Salve.
    Mi trovo in una situazione scomoda, perchè dopo aver creato la mia pagina personalizzata , mi sono accorto che alcuni caratteri non corrispondevano in dimensione e posizione , vado a controllare i sorgenti e sono corretti, allora mi sorge il dubbio del file css che gestisce lo stile del testo, aprendolo nel file mancano proprio gli stili che gestiscono il design che mi crea il problema.

    Allora provvedo ad aggiornare i file css, ma dopo l'upload mi accorgo che le dimensioni dei file vengono alterate dopo pochi secondi e in effetti i file vengono modificati, cerco nel forum e trovo:
    http://forum.it.altervista.org/html-...re-il-css.html
    Seguo le istruzioni, e niente.
    Provo ad abbassare il livello e niente i file vengono alterati dopo l'upload.

    A questo punto non ho idea di come procedere.
    Cordiali Saluti

  2. #2
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Riporta l'indirizzo del file in questione e indica quali modifiche applichi.

  3. #3
    exagonx non è connesso Neofita
    Data registrazione
    10-03-2004
    Messaggi
    21

    Predefinito

    Sembra che si è risolto da solo, le pagine si vedono correttamente, a quanto pare sono necessari un pò di minuti prima che vengano pubblicati alcuni files.

  4. #4
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    No, le modifiche sono disponibili subito. Se visualizzi la vecchia versione è sicuramente un problema di cache, e lo risolvi seguendo le indicazioni che trovi nella discussione che hai indicato.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •