Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: Elemento sballato del blog

  1. #1
    Guest

    Question Elemento sballato del blog

    Non sono un esperto di html e fogli di stile ma sono riuscito a sistemare l'aspetto del mio blog grazie al plugin SiteOrigin CSS.
    il problema è che il codice del tema da me scelto (cooking flavor) non è visibile nell'editor, e con SIteOrigin CSS posso modificare solo l'home page. Purtroppo mi sono accorto che nelle pagine degli articoli sono presenti 2 elementi di default sballati che non permetto una buona navigabilità dei commenti del blog:
    _Il primo è il captcha per inserire i commenti
    _il secondo è quella decorazione griga che appare sopra i commenti e che poetete vedere in questo link:
    http://i59.tinypic.com/ekn59j.jpg

    Entrambi gli elementi sono "dilatati" in maniera sproporzionata.
    Come faccio per correggere questo problema?

    Il mio blog è: http://blog.giallozafferano.it/saporiintonati
    Grazie in anticipo per l'aiuto
    Ultima modifica di saporiintonati : 30-08-2015 alle ore 17.41.52

  2. #2
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Non conosco il plugin che hai usato, ma questo ha inserito nelle pagine una regola che imposta a 950px la larghezza di tutte le immagini. Dovresti rimuoverla.
    Se comunque non sei pratico di CSS puoi chiedere qua nel forum il codice necessario per fare piccole modifiche.

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Perfetto karl ho cancellato la riga del css in cui le immagini venivano impostate a 950px e tutto è tornato alla normalità. Ti ringrazio per il prezioso aiuto.