Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: Problemi di visualizzazione dopo aver caricato i file su altervista

  1. #1
    Guest

    Predefinito Problemi di visualizzazione dopo aver caricato i file su altervista

    Salve a tutti, ho un problema con la visualizzazione del mio sito, ho caricato tutti i file(inutile dire che in locale funziona tutto e si vede come vorrei), nonostante abbia caricato tutto quando accedo al mio sito non mi visualizza ne l'immagine che ho inserito nell'header ne tantomeno lo sfondo monocolore che ci dovrebbe essere come base del menu.
    Come posso capire perché succede questo? I file ci sono ovviamente i path nelle varie pagine che devono recuperarlo sono corretti altrimenti neanche in locale funzionerebbe.

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Dimenticavo di dire che ad esempio la stessa immagine di sfondo usata per il menu l'ho usata nel footer e li si visualizza.
    Dato che queste immagini sono caricate dal css che gestisce lo stile del sito ho provato anche a caricarle come background del divo ma niente continua a visualizzarmi uno spazio bianco nell'header e nel menu anche se i collegamenti del menu sono comunque cliccabili.

  3. #3
    Data registrazione
    19-01-2014
    Messaggi
    17

    Predefinito

    Ciao,

    modifica nel file layout.css il nome della cartella da images a Images. A differenza dei file visualizzati in locale, il server è case sensitive.

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Grazie mille non ricordavo per niente la questione del case sensitive.

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Ma quanto tempo passa prima che i file siano effettivamente aggiornati?
    Perché ho corretto e ricaricato il file sostituendolo eppure non visualizza, e infatti noto che se apro il file css dal gestore file di altervista c'è ancora l'errore però se invece clicco su modifica dal gestore file mi apre il css con le correzioni. -.-"

  6. #6
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Probabilmente è solo la cache del browser, svuotala.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •