Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: Affiancare banner video Altervista a banner video Altervista with Google Adsense

  1. #1
    fantacalciopac non è connesso Neofita
    Data registrazione
    12-08-2010
    Messaggi
    3

    Question Affiancare banner video Altervista a banner video Altervista with Google Adsense

    Scusatemi, lo so, vi sembrerà una domanda stupida come poche, ma da 4 anni ho un sito tirato su imparando passo per passo da autodidatta (lo ammetto, non mi ci sono mai messo veramente d'impegno, per questo ora chiedo una mano)
    Da un paio di giorni visto che il traffico sul mio sito era notevolmente aumentato ho deciso di inserire la pubblicità.

    Ecco, quello che non capisco è questo: div o non div ovunque inserisco due (ma anche tre, anche se sono inutili, lo so) video banner di altervista me li visualizza uno di fianco all'altro, ma se metto un videobanner di altervista di fianco ad uno di google with altervista questi risultano uno sopra l'altro, o meglio, io ancora non posso visualizzare quello di Google in quanto è in fase di approvazione, ma vedo che il div che li contiene si allunga per fare spazio ad un banner invisibile, mentre quello di altervista rimane al centro dello schermo, quindi deduco siano uno sopra l'altro. Posso sapere perché succede questo e come posso rimediare?
    La cosa curiosa è che quando guardo l'anteprima me li visualizza uno fianco all'altro, poi carico in rete e me li mette (presumo) uno sopra l'altro, non è che si sistema da solo una volta che sarà completata l'attivazione di altervista with google adsense?

    PS: è vero che mettere 2 video banner di altervista o due di google con altervista (intendo proprio mettere più banner solo di altervista o solo di google) non raddoppia i guadagni perché ogni formato viene contato come uno?

  2. #2
    fantacalciopac non è connesso Neofita
    Data registrazione
    12-08-2010
    Messaggi
    3

    Predefinito

    Mi raccomando, non tutti inisieme eh

  3. #3
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    Riguardo al primo quesito non è semplice darti risposta, servirebbe fare il debug del tuo html e verificare come mai capita, ma è difficile farlo in questa sede.

    PS: è vero che mettere 2 video banner di altervista o due di google con altervista (intendo proprio mettere più banner solo di altervista o solo di google) non raddoppia i guadagni perché ogni formato viene contato come uno?
    Non è completamente vero. Riguardo alla retribuzione ad impression è così, e questo riguarda sia la retribuzione ad impression di AlterVista Banner, sia quella aggiuntiva di AlterVista su AlterVista with Google AdSense.

    Entrambi i formati supportano però anche una retribuzione a click, quindi visualizzare due banner comporta un aumento degli annunci mostrati e aumenta la possibilità di click.

    In ogni caso è comunque sconveniente eccedere nel numero di banner e duplicare i formati, anche per ragioni estetiche
    Gianluca

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •