Visualizzazione risultati 1 fino 2 di 2

Discussione: Area testo!

  1. #1
    Guest

    Predefinito Area testo!

    Lo so, dal titolo sembra una richiesta banale, stupida, ma ho un vuoto di memoria, vi spiego meglio:
    una volta in un sito avevo creato un area testo con barra superiore e barra inferiore e contenitore nel mezzo, ma non era fisso, nel senso che all'inizio era una semplice riga



    disegno pessimo ma spero si capisce, allora come potete vedere c'è una barra superiore e una inferiore,nel mezzo ci sarebbe l'area testo dove si scrive, una volta scritto un rigo si crea l'altro rigo automaticamente aumentando cosi le dimensioni dell'area testo in modo automatico, avevo visto qualcosa del genere in un sito e tempo fa ero riuscito anche a realizzarlo ma non mi viene in mente ora come fare, sarei in grado di creare uno spazio dove scrivere ma sarebbe fisso, non mi viene in mente come renderlo automatico partendo da un rigo e andando ad aumentare fino ad un certo punto

  2. #2
    NLSweb non è connesso Altervistiano Junior
    Data registrazione
    17-01-2014
    Messaggi
    658

    Predefinito

    Ciao,
    definisci le tre aree (sopra, centro, sotto) in modo distinto , puoi usare vari tipologie di elementi
    avendo di base una posizione relativa , all'aumentare del contenuto del testo (posizione centrale) la barra di sotto si spostera' automaticamente.

    esempio

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •