Visualizzazione risultati 1 fino 11 di 11
Like Tree1Likes
  • 1 Post By naviland

Discussione: togliere visibilità del css

  1. #1
    Guest

    Post togliere visibilità del css

    ragazzi c'è qualche codice per non far copiare il css del mio sito? quando faccio sorgente pagina o ispeziona elemento posso vedere i miei css e non voglio che vengono usati da altri utenti. grazie a chi mi aiuta

  2. #2
    L'avatar di naviland
    naviland non è connesso Utente
    Data registrazione
    31-12-2009
    Messaggi
    128

    Predefinito

    Puoi tentare di trovare un modo per cifrarlo e decifrarlo sul cliente per renderlo comprensibile al browser (tipo via JS) ma (ammesso sia possibile)
    1 riduci le prestazioni
    2 rischi che non sia ben visualizzato
    3 nel momento in cui lo decifri per renderlo comprensibile al browser hai reso inutile la cifratura

    Tutto ciò che c'è in una pagina web viene scaricata sul pc dell'utente ed è quindi copiabile.
    karl94 likes this.

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    cacchio c'è un utente che mi sta copiando il sito e non so come farlo smettere, ho provato a disabilitare il mause e il tasto f12 ma niente :( in che parte viene scaricato sul pc?
    Ultima modifica di AmOrEaMiCiZa : 29-04-2014 alle ore 14.23.26

  4. #4
    L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    24-08-2008
    Residenza
    PU / BO
    Messaggi
    22,173

    Predefinito

    Viene copiato nelle cartelle temporanee del browser, o soltanto nella ram. Non è possibile in nessun modo evitare che l'utente ti copi il sito. Ovviamente però può copiarti soltanto la parte "client", mentre la parte server (php, database) non può far nulla.

    Ciao!

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    su alcuni siti non fa visualizzare il css però funziona benissimo, vorrei farlo come loro, almeno sono più tranquillo, comunque posso chiederti una cosa? nel php quando gli utenti si iscrivono ho messo la password criptate c'è qulche programma o funzione in php che la scopre? grazie mille

  6. #6
    L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    24-08-2008
    Residenza
    PU / BO
    Messaggi
    22,173

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da AmOrEaMiCiZa Visualizza messaggio
    su alcuni siti non fa visualizzare il css però funziona benissimo
    Puoi linkarmeli questi siti?

    Citazione Originalmente inviato da AmOrEaMiCiZa Visualizza messaggio
    nel php quando gli utenti si iscrivono ho messo la password criptate c'è qulche programma o funzione in php che la scopre? grazie mille
    in generale no. Prima di arrivare alla password, il "malintenzionato" deve avere l'hash. Quindi avendo l'hash può tentare di andare in bruteforce, oppure se la password è stata criptata in modo "comune" (ovvero con md5() o simili), ci sono siti che hanno dei database con gli hash delle parole più comuni (esempio).

    Ciao!

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    i siti non mi ricordo quali erano :( comunque nessuno dei siti funziona, c'è anche un sito per nascondere di nuovo la password, se per caso un utente mi contatta dicendo che qualcuno ha rubato la sua password.. io posso cambiarla e darli il suo account originale almeno.
    Ultima modifica di AmOrEaMiCiZa : 29-04-2014 alle ore 16.12.58

  8. #8
    L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    24-08-2008
    Residenza
    PU / BO
    Messaggi
    22,173

    Predefinito

    Sì: se sai come è criptato, è sufficiente sostituire l'hash vecchio con quello nuovo nel database.

    Ciao!

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    no non so com'è criptato l'ho scaricato da un sito però funziona bene, ho guardato su internet ma non mi trova le password criptate

  10. #10
    L'avatar di naviland
    naviland non è connesso Utente
    Data registrazione
    31-12-2009
    Messaggi
    128

    Predefinito

    Ho provato anche io quei database con gli hash md5 e se la password non è troppo strana hanno dei buoni risultati, comunque resta che devono ottenere l'hash e non penso sia così semplice.

  11. #11
    Guest

    Predefinito

    aspetto ma non esce niente

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •