Visualizzazione risultati 1 fino 2 di 2

Discussione: Testo che non cambia grandezza al cambiare delle impostazioni dei browsers?

  1. #1
    ViaggidiAlex non è connesso Utente giovane
    Data registrazione
    01-06-2004
    Messaggi
    30

    Predefinito Testo che non cambia grandezza al cambiare delle impostazioni dei browsers?

    Gentili webmaster, ho un problema
    Come faccio ad avere il testo che non cambia grandezza al cambiare delle impostazioni dei browsers?

    Mi spiego meglio, con Internet Explorer ad esempio, se clicco su pagina e poi grandezza testo, e metto molto grande, le mie pagine web assumono i caratteri del testo molto grandi, e deformano così la pagina stessa. Insomma esteticamente è molto molto brutto. Ho visto che ci sono dei siti che se provo a cambiare grandezza del testo, non la cambiano. Per cui vorrei anche io avere un codici che mi permettesse di tenere il testo a grandezza fissa, quella media, senza deturpare la grazia della pagina?

    Se qualcuno avesse dei codici, una stringa mi farebbe un piacere. Non cose difficilissime perché non sono un super esperto. O comunque per favore spiegatemi in maniera semplice.

    Grazie mille
    ALEX

  2. #2
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Non c'è un codice, nel tuo caso dovresti sviluppare da zero il sito e usare le nuove tecnologie e tecniche per i layout.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •