Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: problema nella home page

  1. #1
    Guest

    Unhappy problema nella home page

    Ho creato una cartella root in file manager dove sto testando un sito responsive per il quale, se gira tutto bene, acquisterò il dominio.
    Fino a venerdì 31 gennaio tutto bene; DA SABATO 1 MATTINA, SENZA AVER MODIFICATO NULLA, lo slider che ho nella home non funziona più: si vedono il pannello e la transizione, ma non le foto. Ho provato a ributtare su tutto il sito, che sul mio server locale va perfettamente, ma idem.
    Venerdì avete fatto qualche modifica che può influenzare il funzionamento degli script? Altrimenti potete dare un'occhiata per capire cosa non va?

    Grazie
    Monica

  2. #2
    L'avatar di saitfainder
    saitfainder non è connesso Sëniör Stäff
    Data registrazione
    06-12-2002
    Residenza
    Torino
    Messaggi
    8,715

    Predefinito

    Non sono state fatte modifiche che potrebbero aver influenzato il funzionamento di uno slideshow che gira principalmente sul browser. Con le informazioni che ci dai è tutto quello che possiamo dire.


    «È una mia peculiarità distorcere la verità e inventarne di nuove.»
    «I tuoi orientamenti hanno su di me un effetto prossimo allo zero.»


  3. #3
    Guest

    Predefinito

    In locale mi funziona con tutti i browser, anche perché è uno slider responsive basato su Foundation, e fino a venerdì ha funzionato anche su Altervista. Quali altre informazioni servono per capire il problema?
    Il link è http://monicadamicofareweb.altervist...root/index.htm

    Grazie
    Monica

  4. #4
    L'avatar di saitfainder
    saitfainder non è connesso Sëniör Stäff
    Data registrazione
    06-12-2002
    Residenza
    Torino
    Messaggi
    8,715

    Predefinito

    Posso solo suggerirti di verificare che i file sul server siano identici a quelli in locale e che le impostazioni siano corrette.


    «È una mia peculiarità distorcere la verità e inventarne di nuove.»
    «I tuoi orientamenti hanno su di me un effetto prossimo allo zero.»


  5. #5
    Guest

    Predefinito

    SIIIIIIIIIIIIIIII i file jpg sul server avevano le estensioni in maiuscolo, e nel mio html in minuscolo!!!
    Grazie!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Monica

Tags for this Thread

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •