Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: jQuery File Upload

  1. #1
    al3dv non è connesso Neofita
    Data registrazione
    19-12-2012
    Messaggi
    8

    Question jQuery File Upload

    Ciao a tutti, qualcuno di voi usa nel proprio sito jQuery File Upload?

    io ho scaricato il .zip demo [https://github.com/blueimp/jQuery-File-Upload], l'ho upload-ato sul mio spazio web, ho impostato (come da guida) i permessi della directory per l'upload in 775.

    una volta avviata la pagina index.html tutto bene, carico un file d'esempio, arriva al 100% il file lo vedo sotto la directory (usando un ftp client), ma se provo a scarica il file e/o a visualizzarlo il file mi dice che non è valido.

    ho provato con .pdf/.jpg/.zip e altri file, ma niente da fare.

    ho letto passo passo la guida jQuery File Upload, ma niente da fare.

    grazie
    Ale

  2. #2
    L'avatar di radiodelmomento
    radiodelmomento non è connesso AlterGuru
    Data registrazione
    09-09-2010
    Messaggi
    1,075

    Predefinito

    Purtroppo non lo utilizzo, quindi non posso aiutarti più di tanto, ma almeno ci provo
    L'estensione del file che viene caricato è corretta (ad esempio se carichi un file .pdf nell'FTP ti spunta "file.pdf")?
    Hai apportato qualche modifica al file .htaccess?

    Ciao!
    Ultima modifica di radiodelmomento : 21-01-2014 alle ore 23.49.48

  3. #3
    al3dv non è connesso Neofita
    Data registrazione
    19-12-2012
    Messaggi
    8

    Predefinito

    Grazie per la risposta....ma nessuna modifica fatta al file .htaccess (la guida non diceva niente in merito).

    per l'estensione del file ho controllato se ci fossero restrizioni sul tipo di file caricabile, ma niente.

    la cosa strana che il trasferimento lo fa, il file via ftp lo vedo e anche della dimensione corretta, indi l'upload va a buon fine.
    solo che se successivamente riscarico in locale il file esso risulta corrotto :-/

    grazie

  4. #4
    L'avatar di radiodelmomento
    radiodelmomento non è connesso AlterGuru
    Data registrazione
    09-09-2010
    Messaggi
    1,075

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da al3dv Visualizza messaggio
    Grazie per la risposta....ma nessuna modifica fatta al file .htaccess (la guida non diceva niente in merito).
    Sì infatti te l'ho chiesto perché il problema potrebbe essere un file .htaccess modificato (non è il tuo caso).

    Citazione Originalmente inviato da al3dv Visualizza messaggio
    la cosa strana che il trasferimento lo fa, il file via ftp lo vedo e anche della dimensione corretta, indi l'upload va a buon fine.
    solo che se successivamente riscarico in locale il file esso risulta corrotto :-/
    Potrebbe anche essere un problema del programma FTP (utilizzi Filezilla?).
    Prima per "visualizzare" che intendevi? Caricando, ad esempio, un'immagine e provandola ad aprire direttamente dal suo link (server side), questa viene visualizzata?

  5. #5
    al3dv non è connesso Neofita
    Data registrazione
    19-12-2012
    Messaggi
    8

    Predefinito

    ho provato a visualizzare l'immagine anche via web.
    il fileuploader ti permette di caricare i file e vedere un anteprima di quelli gia caricati...ma nemmeno in questo caso riesco a vedere l'immagine, appare una bella X al centro.

    ho provato sia via mac che windows, con pc differenti, ma niente.

    ho provato su due domini diversi altervista, ma stesso risultato.

    non so se è un limite/problema di compatibilita tra altervista e jquery file uploader....ma non penso.

    speriamo di risolvere pero ;-)

    EDIT
    ho provato in locale sul mio pc ad installare la stessa versione di jquery file upload e funziona tutto alla perfezione, facendo gli stessi step sia per l'installazione che test (upload/downlod/visualizzazione file).

    presumo che sia qualche problema di "incompatibilita" con altervista....ma cosa puo essere?
    qualcuno ha mai avuto problemi simili?

    grazie a tutti
    Ultima modifica di musicanapoli : 29-01-2014 alle ore 05.10.54 Motivo: up

Tags for this Thread

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •