Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: Sito in costruzione

  1. #1
    Guest

    Predefinito Sito in costruzione

    Ciao a tutti,
    complimenti per il vostro forum, ho un problema da presentarvi: all'indirizzo http://pagelleni.altervista.org/ continuo a visualizzare la pagina che dice "Sito in costruzione" anche se ho sviluppato il mio sito creando la home page e chiamandola direttamente index.html.
    Ovviamente la index.html proposta da altervista alla creazione del sito l'ho eliminata subito.
    Ho già letto discussioni simili precedenti e quindi ho già provato a cancellare e ricreare la pagina index.html, a svuotare la cache del browser e anche a fare ctrl+f5 dal browser e anche a cambiare browser ma niente. Continuo a vedere "Sito in costruzione" come è possibile?
    Grazie mille in anticipo!
    Buona giornata!!!

  2. #2
    luca1962 non è connesso Utente attivo
    Data registrazione
    24-05-2008
    Messaggi
    467

    Predefinito

    Devi caricare, ad es. con Filezilla, le pagine del tuo sito, e quindi non vedrai piu' "Sito in costruzione" bensi' il sito.
    Luca.

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da luca1962 Visualizza messaggio
    Devi caricare, ad es. con Filezilla, le pagine del tuo sito, e quindi non vedrai piu' "Sito in costruzione" bensi' il sito.
    Grazie mille luca,
    in realtà credevo si potessero caricare anche manualmente i file come ho fatto; cosa cambia? è errato?
    Domani provo e ti faccio sapere.
    Grazie mille!

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •