Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: su firefox non si vede lo sfondo

  1. #1
    Guest

    Predefinito su firefox non si vede lo sfondo

    Salve, non so perche ma con firefox nel mio sito non si vede lo sfondo, con tutti gli altri browser si, anche sull iphone, ma con firefox niente, pensavo fosse un problema del firefox installato sul mio pc ma anche su altri pc non si vede.

    Nel mio sito ho uno slide peri il quale ci sono files .css , credo siano questi files che "confondono" firefox anche se per il sito in sč non cč uno stile .css

    www.optifarm.altervista.org

    potete aiutarmi? come posso risolvere ?

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Per generare i codici riferenti al gradient, usa siti come questo:Gradient css

  3. #3
    karl94 non č connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Rimuovi completamente la sesta riga del foglio di stile all'indirizzo optifarm.altervista.org/css/styles.css. Inoltre ti sconsiglio di usare le tabelle in quel modo, leggi una buona guida per creare un layout moderno con i fogli di stile.

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    ok perfetto, ora si vede senza problemi.

    karl94, non ho capito il "modo" di usare le tabelle a cui ti riferisci, cos'hanno che non va? Lo so non č moderno creare layout con le tabelle, ma comunque i siti che ne vengono fuori vengono ben visualizzati da tutti i browser, non fraintendere la domanda, te lo chiedo proprio per capire il perche secondo te non vanno bene.

    australiafever, ti ringrazio del consiglio per il gradient, molto utile, sfondi del genere con sfumature di solito li creo io su photoshop, ma questo metodo mi sarą molto utile per risparmiare tempo e spazio web, oltre al caricamento rapido. Con il css sono ancora alle basi...

  5. #5
    karl94 non č connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Leggi questo mio precedente messaggio: http://forum.it.altervista.org/javas...tml#post773092.
    Quelle guide che suggerii sono comunque oramai datate, forse c'č di meglio per iniziare oggi...

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •