Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: Slideshow in flash: funziona in locale ma non su AlterVista [era: Aiuto]

  1. #1
    Guest

    Predefinito Slideshow in flash: funziona in locale ma non su AlterVista [era: Aiuto]

    Salve a tutti , sono nuovo , ma ho esperienze sul pc e le varie piattaforme htlm css
    ho un problema , non riesco a capire se è altervista , ho caricato un piccolo slide di foto nel sito cui sto progettando , se apro il sito nella cartella del compiuter mi fa vedere lo slide , invece una volta che carico il tutto su altervista , non mi appare nulla vi linko il sito dovrebbe essere in basso all'ultimo , mi potete aiutare a capire dov'è lo sbaglio ? grazie mlle
    http://plserrapedace.altervista.org/

  2. #2
    L'avatar di dreadnaut
    dreadnaut è connesso ora Super Moderatore
    Data registrazione
    22-02-2004
    Messaggi
    6,259

    Predefinito

    Nella tua home c'è un riferimento ad una pagina slide_foto.html che non è presente sul server. Assicurati di aver caricato tutti i file, e di aver usato i nomi corretti. Occhio: niente spazi nei nomi.

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da dreadnaut Visualizza messaggio
    Nella tua home c'è un riferimento ad una pagina slide_foto.html che non è presente sul server. Assicurati di aver caricato tutti i file, e di aver usato i nomi corretti. Occhio: niente spazi nei nomi.
    Non ti seguo a me ha dato 3 file quello in flash quello con il linguaggio css
    e il sito html lo caricati tutti e 3 , e naturalmente anche le foto , ma non mi appare nulla

  4. #4
    L'avatar di dreadnaut
    dreadnaut è connesso ora Super Moderatore
    Data registrazione
    22-02-2004
    Messaggi
    6,259

    Predefinito

    Io non seguo te, perché non ci stai dando molti dettagli, ma se non appare nulla è perché stai sbagliando qualcosa —non puoi dire "non funziona ma io non ho sbagliato nulla."

    Ieri sera nella tua pagina c'era un tag che faceva riferimento ad un file che non era sul server, quindi o non hai caricato qualcosa, o l'hai caricato col nome sbagliato. Se pensi di aver caricato tutto ricontrolla che i nomi ed i riferimenti siano corretti.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •