Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: Barra di ricerca inaspettata nella mia pagina [era: Aiuto!]

  1. #1
    Guest

    Predefinito Barra di ricerca inaspettata nella mia pagina [era: Aiuto!]

    Ragazzi aiuto!!!

    ho iniziato una nuova discussione perchè non ne ho trovate di simili...

    Ho di recente creato e fatto correttamente l'upload del sito che sto realizzando per una conoscente...è andato tutto bene finchè oggi dopo esser finalmente riuscita ad iniziare l'indicizzazione su google mi sono trovata una spiacevole sorpresa in ogni pagina...
    al di sopra del mio <header> compare un'inutile barra di ricerca google senza che l'abbia richiesta o aggiunta io....
    come faccio ad elimiarla??? nel mio codice html non compare....

    ringrazio chiunque cerchi di darmi una mano o solo perda tempo a leggere la mia richiesta!!
    ps: il sito è il seguente www.mappauniversoprivato.altervista.org
    Ultima modifica di mappauniversoprivato : 01-03-2013 alle ore 00.36.25

  2. #2
    L'avatar di dreadnaut
    dreadnaut non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    22-02-2004
    Messaggi
    6,261

    Predefinito

    Mi sembra strano che quella barra sia apparsa senza che tu l'abbia aggiunta, visto che è il codice standard della ricerca di AlterVista che puoi prendere dalla sezione Tools\Motore di Ricerca del tuo pannello.

    Se non la vuoi, rimuovi il codice corrispondente dall'<head> delle tue pagine, o ricarica la versione che hai sul computer, se in quella il codice non appare.

    Ti consiglio inoltre di spostare il codice di Analytics in fondo alla pagina, per evitare rallentamenti.

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    oddio si hai ragione ^^" sto facendo mille cose insieme e devo aver copiato pure quel codice...grazie mille per la disponibilità e velocità della risposta...e scusate la domanda sciocca...ma sto sito mi sta letteralmente facendo impazzire!! grazieeeeee!!! :D

Tags for this Thread

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •