Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: [Risolto] Pulsante "Back To Top" con firefox genera fastidioso bordo dopo il click!

  1. #1
    L'avatar di darkwolf
    darkwolf non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    18-04-2007
    Residenza
    Reggiolo (RE)
    Messaggi
    6,552

    Predefinito [Risolto] Pulsante "Back To Top" con firefox genera fastidioso bordo dopo il click!

    Come da oggetto...
    Ho creato un piccolo plugin per wordpress "back to top" sfruttando il codice qui trovato (c'è anche una demo): http://gazpo.com/2012/02/scrolltop/
    -
    Ce ne sono altri, ma hanno parecchio codice mentre qui son giusto 4 righe ed è molto semplice e pulito :P
    -
    Premetto che per jquery mi affido a "jquery-latest.min.js" (ero indeciso se puntare a google o jquery.com, non conoscendo la differenza di prestazioni ho puntato a jquery.com - accetto consigli al riguardo).
    ---

    Detto ciò, il problema è questo:



    E lo noto con firefox appena dopo aver usato il pulsante (nota il bordino blu)
    Idee per eliminare questa cosa?
    Ultima modifica di darkwolf : 27-01-2013 alle ore 01.49.41
    » Salvatore Noschese - L'AltroWeb | Seguimi su: facebook | twitter | Google+
    # Che aspetti? Unisciti alla community! Tanti nuovi gruppi ti aspettano


  2. #2
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Codice HTML:
    <style type="text/css">
    selettore{
    outline: none;
    }
    </style>

  3. #3
    L'avatar di darkwolf
    darkwolf non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    18-04-2007
    Residenza
    Reggiolo (RE)
    Messaggi
    6,552

    Predefinito

    Ma da dove la prende sta proprietà giusto solo firefox dato che chrome non da noie?
    Ok, grazie... mo provo
    - Ok, confermo, era lei :)
    -
    PS: Ti risultano differenze se caricare "latest-min" da google o da jquery? :/
    Ultima modifica di darkwolf : 27-01-2013 alle ore 02.11.13
    » Salvatore Noschese - L'AltroWeb | Seguimi su: facebook | twitter | Google+
    # Che aspetti? Unisciti alla community! Tanti nuovi gruppi ti aspettano


  4. #4
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Suppongo dal foglio di stile predefinito del browser, ognuno ha il suo e ci sono alcune differenze come queste. Per quanto riguarda JQuery, credo siano del tutto uguali, ma io mi fiderei di più dello sviluppatore.

  5. #5
    L'avatar di darkwolf
    darkwolf non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    18-04-2007
    Residenza
    Reggiolo (RE)
    Messaggi
    6,552

    Predefinito

    Ma chrome non lo prendeva e firefox sì (solite storie, ogni browser di testa sua)... :P
    Sì, anch'io, era più per una questione di prestazioni (server google vs server jquery) e per capire quali vengono usate di più (se l'utente le ha giù in cache non le riscaricherà e questo genera un incremento della velocità nel caricamento della pagina)... Ma suppongo non faccia poi tanta differenza e quindi scelgo quella con l'url più corto (jquery.com)
    - PS: grazie mille
    » Salvatore Noschese - L'AltroWeb | Seguimi su: facebook | twitter | Google+
    # Che aspetti? Unisciti alla community! Tanti nuovi gruppi ti aspettano


Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •