Visualizzazione risultati 1 fino 12 di 12

Discussione: Problema WebSite x5 Evolution 9

  1. #1
    Guest

    Exclamation Problema WebSite x5 Evolution 9

    Salve ragazzi, sono nuovo e mi scuso anticipatamente per lo sbaglio della sezione :/
    Avrei un problema da porvi:

    Ho caricato il sito su altervista tramite il protocollo FTP di Website ma, appena provo a visualizzare il sito ( Campusbellisoftair.altervista.org ) , compare la " pagina vecchia " cioè quella non modificata, di default di altervista, invece se scrivo ( CampUSbellisoftair.altervista.org/index.html ) compare ma ogni tanto scompare...
    come risolvere?

  2. #2
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    scusa ma non capisco cosa vuoi dire......il mio problema è che ho caricato tutti i file dal mio programma website x5 su altervista, ma se metto visualizza il sito non mi compare quello che ho fatto con website ma la pagina originale di altervista....cosa devo fare?

  4. #4
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Hai letto la voce che ti ho indicato? È tutto spiegato lì. Comunque attualmente nella pagina principale del tuo sito c'è solo scritto l'indirizzo del sito stesso, nient'altro.

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    website non webmaster.....cmq come faccio a collegare l'index alla mia pagina principale??

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Non c'è un modo, si associa automaticamente, inizia a pulire la cache del browser.

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    Ho pulito già la Cache... Ma appena tento di aprire il sito appare " http://campusbellisoftair.altervista.org " come fare?
    Ultima modifica di CampusBelliSoftair : 26-01-2013 alle ore 00.46.36

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    Non fai prima a ricaricare tutto tramite ftp, tipo filezilla?

  9. #9
    serverhost non è connesso Utente Bannato
    Data registrazione
    05-05-2012
    Messaggi
    80

    Predefinito

    salve posso svelarti il mistero. usavo pure website tempo fa molo tempo fà, il poblema stà nel fatto che avvolte il nome della pagina pricipale si modifica da solo, da index.php a home.php impratica puoi provare a risolvere rinonimando il file home.php che per un errore bug di website viene chiamato cosi dopo un tot di invii ftp, oppure provare a deviare la pagina principale del sito che di standard su tutti i server e index.php, devi rimodificarla in home.php che e il file che il tuo website salva quando invii i file, e lascia attivo quello chiamato index.php salvato in precedenza, scrivend questo nel htaccess :
    DirectoryIndex home.php
    ho .html dipende da come hai impostato i file su website

  10. #10
    Guest

    Predefinito

    Scrivo i passaggi che ho fatto:

    1. Editato il sito tramite WebSite x5

    2. Caricato le immagini sempre sul programma

    3. Mi sono iscritto su Altervista

    4. Ho caricato tramite protocollo FTP ( sempre su website ) tutti i file e le cartelle create dal programma sulla mia pagina altervista ( Campusbellisoftair.altervista.org )

    5. Ho provato ad aprire tramite mio browser ( sia mobile che desktop ) il mio sito, ma mi dava errore: PAGINA "index.html" NON CREATA

    6. Ho creato la Pagina "index.html"

    7. ???? COSA DEVO SCRIVERE ALL'INTERNO DELL' INDEX? :D

  11. #11
    Guest

    Predefinito

    Vai nel pannello di controllo, e controlla se la pagina index esiste, di solito la pagina index è la homepage del sito.

  12. #12
    serverhost non è connesso Utente Bannato
    Data registrazione
    05-05-2012
    Messaggi
    80

    Predefinito

    allora forse non sono stato chiaro il problema sta nel fatto che website non salva il file index.html ma salva il file home.html impratica devi rinonimare il file home in index, pero cosi potrebbe dare qualche problema quando giri le pagine del sito, il mio consiglio e quello di accedere all' Htaccess in (gestione file) e l'incona a forma di ingranagio in alto, e inserire questo nella proprietà avanzata
    DirectoryIndex home.html
    Ultima modifica di serverhost : 26-01-2013 alle ore 14.06.10

Tags for this Thread

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •