Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 15

Discussione: <title> eliminare logo altervista e url

  1. #1
    Guest

    Predefinito <title> eliminare logo altervista e url

    Ciao a tutti ho un dominio di secondo livello, nelle schede del browser mi compare il logo altervista è possibile eliminarlo? inoltre ho impstato il tag <title> però nella scheda mi compare l'url del sito...girando nel forum ho capito che è una cosa legato al cloak però non ho capito come risolvere il problema

  2. #2
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    ok ti ringrazio molto, per la favicon ho risolto,
    mentre per l 'url parla di modificare header personalizzato nella sezione avanzate...ma non trovo la sezione avanzate! mi sai dire dove la trovo? grazie

  4. #4
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da andreapateri Visualizza messaggio
    per l 'url parla di modificare header personalizzato nella sezione avanzate...ma non trovo la sezione avanzate! mi sai dire dove la trovo? grazie
    Al momento non ho la possibilità di controllare, ma dove la stai cercando?

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    nel pannello di controllo di altervista non la trovo ne nella sezione gestisci domini ne altrove

  6. #6
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Se controlli la guida c'è proprio il collegamento alla sezione Gestione domini, usa quello: compila i campi ed una volta effettuato l'accesso ti verrà mostrata direttamente la pagina di gestione del dominio di secondo livello,

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    ok lho trovato grazie, ieri forse ero troppo stanco :)

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    Ho seguito alla lettera la guida ma non mi funziona, dice di avere un solo sottodominio con il cloak attivo, dunque se io attivo come dice la guida il sottodominio http://nomedominio.it la pagina mi appare completamente bianca, mentre ho fatto il tentativo attivando http://www.nomedominio.it ed il sito gira ma rimane invaria il problema sull url (ossia mi visualizza www.nomedominio.it nella barra degli indirizzi ma non le pagine interne)

  9. #9
    serverhost non è connesso Utente Bannato
    Data registrazione
    05-05-2012
    Messaggi
    80

    Predefinito

    il sito e sempre cmq hostato su altervista il dominio mask e solo un mascheramento iframe, cioè nasconde il dominio altervista e fa comparire il dominio da te scelto ma i file e i collegamenti sono sempre su altervista, il dominio non compri un host ma solo il nome..

  10. #10
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da andreapateri Visualizza messaggio
    Ho seguito alla lettera la guida
    Non proprio: non hai personalizzato lo script all'indirizzo http://andreapateri.altervista.org/script_url.js, il che è una cosa fondamentale per il corretto funzionamento.


    Serverhost: questo credo che ormai si sia capito, e comunque non vedo come possa aiutare a risolvere il problema.

  11. #11
    Guest

    Predefinito

    ok grazie mille ora sembra funzionare..perlomeno con chrome, su explorer no ma non fa niente

  12. #12
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    È normale che non funzioni sui browser che non mettono a disposizione le API necessarie (è anche scritto nella guida).
    Comunque con l'ultima versione di Internet Explorer dovrebbe funzionare, ma non ho avuto modo di verificarlo.

  13. #13
    Guest

    Predefinito

    Ho appena provato io con IE10, e confermo che funziona.

  14. #14
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Ah, bene. Grazie per l'informazione.

  15. #15
    L'avatar di darkwolf
    darkwolf non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    18-04-2007
    Residenza
    Reggiolo (RE)
    Messaggi
    6,552

    Predefinito

    Giusto per completezza di informazione, io ho provato con IE9 (il 10 è disponibile solo su Windows8) e purtroppo non funzia :/
    » Salvatore Noschese - L'AltroWeb | Seguimi su: facebook | twitter | Google+
    # Che aspetti? Unisciti alla community! Tanti nuovi gruppi ti aspettano


Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •