Visualizzazione risultati 1 fino 11 di 11

Discussione: Problema Login e Registrazione

  1. #1
    Guest

    Predefinito Problema Login e Registrazione

    Ragazzi ho da poco creato il mio forum è mi sn accorto di avere un problema del quale non riesco a venirne a capo! Il problema è il seguente, quando si va nella finestra del login o della registrazione, lo spazio tra le varie celle dove inserire i dati non c'è e tutte le celle si accavallano impedendo così la registrazione o il login!
    Potete costatare voi stessi andando su login o sulla registrazione... http://freespaceit.altervista.org/ come posso risolvere questo problema?

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Potresti mettere un interlinea agli input

    esempio

    Codice:
    input {line-heigth: 1.5em;
    }
    ps. noto che hai banner al di fuori dal circuito di altervista, ti consiglio di toglierli, altrimenti ti sospendono il forum.
    Ultima modifica di australiafever : 05-01-2013 alle ore 14.12.09

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    ah ok grazie mille ora li tolgo, grazie x la risposta, ma dove devo inserire quel codice? ho provato a mettervo in fondo al file del Tema Prosilver Css ma nn funziona!

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Hai cancellato la cache dal pannello del forum?

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Guarda che il tuo problema è in tweaks.css. Lì infatti c'è
    Codice:
    .clearfix, #tabs, #minitabs, fieldset dl, ul.topiclist dl, dl.polls {
    	height: 1%;
    	overflow: hidden;
    }
    che va a impostare l'altezza a 1%.
    Il fatto è che, se rispetti la struttura di PHPBB, questo non dovrebbe succedere (altrimenti non avrebbero messo quel pezzo di codice), quindi dovresti ricontrollare i template di quelle pagine.
    Ultima modifica di giochidicartenc : 05-01-2013 alle ore 14.38.50

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Ho controllato il file da te citato ma quel rigo c'è perfettamente come hai scritto tu, quindi nn dipende da quello, cosa devo modificare??

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    Ho controllato il file da te citato ma quel rigo c'è perfettamente come hai scritto tu, quindi nn dipende da quello, cosa devo modificare??
    Infatti non ti ho detto come modificarlo, ma solo che era lui la causa (se provi a commentare la height: 1% vedrai che si vedrà normalmente) e dipende da quello, altrimenti non sprecavo tempo a postare quel messaggio.
    Ciò che ti dicevo è che non dovresti commentarla, perché se PHPBB l'ha messa ci sarà un motivo, ma siccome ho usato PHPBB e le mie form erano a posto nonostante anch'io abbia quel pezzo di codice, significa che hai scritto male il codice HTML, non rispettando la struttura di PHPBB.
    Il mio consiglio è di copiare e incollare il codice di una form di un'altra pagina di PHPBB (che viene visualizzata correttamente, come il PCU o il PCA) e modificare solo le cose necessarie.

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    Non Capisco ke devo fare D:

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    Potresti spiegarmi dettagliatamente i passaggi ke devo effettuare per risolvere il mio problema??

  10. #10
    Guest

    Predefinito

    In effetti, ora che ci penso, questo problema non dovrebbe capitare con la registrazione, perché è una pagina già fatta di PHPBB. Dovresti provare a installare di nuovo PHPBB o aspettare la risposta di qualcun altro.
    Ultima modifica di giochidicartenc : 05-01-2013 alle ore 15.51.26

  11. #11
    Guest

    Predefinito

    C'è qualcuno ke possa aiutarmi??

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •