Visualizzazione risultati 1 fino 12 di 12

Discussione: Musica sottofondo?

  1. #1
    Guest

    Cool Musica sottofondo?

    Posso mettere in ogni pagina del sito una musica differente??
    si possono condividere le foto e i video presenti sul sito direttamente su fb senza dover condividere tutto il sito??

  2. #2
    luca1962 non è connesso Utente attivo
    Data registrazione
    24-05-2008
    Messaggi
    467

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da calamocantautore Visualizza messaggio
    Posso mettere in ogni pagina del sito una musica differente??
    Ecco il codice:

    Codice:
    <embed hidden='true' autostart='true' src='audio.wav' repeat='1' volume= '90'>
    Luca.

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Puoi riprodurre musica solo se ne detieni i diritti, altrimenti è violazione di copyright.

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    A mio parere la canzone che parte in automatico non fa altro che disturbare. Non parlo di bella o brutta canzone, ma disturba il visitatore.
    Mi spiego: hai messo dei video, quindi immagini che qualcuno li voglia vedere; prova a guardare un video con la canzone di sottofondo che continua a suonare: non si capisce niente né dell'una né dell'altra.

  5. #5
    luca1962 non è connesso Utente attivo
    Data registrazione
    24-05-2008
    Messaggi
    467

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da stefanodurso Visualizza messaggio
    prova a guardare un video con la canzone di sottofondo che continua a suonare: non si capisce niente né dell'una né dell'altra.
    Ikl video lo fai aprire in una pagina diversa da quella dove si sente l'audio!
    Luca.

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Non cambia niete. In una finestra si sente la musica di sottofondo insieme all'audio del video della seconda: risultato identico.
    Sarebbe utile, forse, creare una pagina con solo i video e senza sottofondo musicale
    Ultima modifica di stefanodurso : 17-10-2012 alle ore 16.43.50

  7. #7
    luca1962 non è connesso Utente attivo
    Data registrazione
    24-05-2008
    Messaggi
    467

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da stefanodurso Visualizza messaggio
    Non cambia niete. In una finestra si sente la musica di sottofondo insieme all'audio del video della seconda: risultato identico.
    Sarebbe utile, forse, creare una pagina con solo i video e senza sottofondo musicale
    No: col il tag che ho postato cambiando pagina l'audio si interrompe, e quindi si sente solo l'audio del video.
    Luca.

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da luca1962 Visualizza messaggio
    No: col il tag che ho postato cambiando pagina l'audio si interrompe, e quindi si sente solo l'audio del video.
    dici questo?
    Codice:
    <embed hidden='true' autostart='true' src='audio.wav' repeat='1' volume= '90'>
    perché a me sembra simile a quello già presente sul sito e la musica non si interrompe aprendo un'altra pagina
    Codice:
    <EMBED HIDDEN='true' AUTOSTART='true' WIDTH='10' HEIGHT='10' src='http://calamocantautore.altervista.org/Sempre_di_Pi___0.mp3' LOOP='true' REPEAT='true' VOLUME='100'></EMBED>

  9. #9
    luca1962 non è connesso Utente attivo
    Data registrazione
    24-05-2008
    Messaggi
    467

    Predefinito

    Il codice per far continuare l'audio al cambio di pagina e' completamente diverso.
    Qui trovi il modo per far si che la quella musica si senta solo in quella pagina e il modo per farla continuare al cambio di pagina.
    Luca.

  10. #10
    Guest

    Predefinito

    Aa! Ok. Avevo capito male il tuo discorso. Con "altra pagina" avevo inteso "altra scheda".
    Certo così funzionerebbe venendo chiusa la pagina "canterina" e aperta una nuova "muta"

  11. #11
    luca1962 non è connesso Utente attivo
    Data registrazione
    24-05-2008
    Messaggi
    467

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da stefanodurso Visualizza messaggio
    Certo così funzionerebbe venendo chiusa la pagina "canterina" e aperta una nuova "muta"
    Esatto!
    Luca.

  12. #12
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da luca1962 Visualizza messaggio
    Il codice per far continuare l'audio al cambio di pagina e' completamente diverso.
    Qui trovi il modo per far si che la quella musica si senta solo in quella pagina e il modo per farla continuare al cambio di pagina.

    ciao potresti postarmi il codice per far continuare l'audio al cambio pagina?
    la mia home page è la index, e vorrei far partire l'audio lì, e farlo continuare al cambio pagina...vorrei altresì permettere all'utente di interromperlo se non volesse più sentire il sottofondo.

    GRazie mille

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •