Visualizzazione risultati 1 fino 10 di 10

Discussione: all'apertura del sito diventa tutto blu

  1. #1
    Guest

    Predefinito all'apertura del sito diventa tutto blu

    Salve ragazzi,
    volevo segnalare un problema al mio sito angelofusco.altervista.org e chiedere il vostro parere.
    E' da un po di tempo che ogni volta che lo apro, dopo un secondo diventa tutto blu.
    Preciso che tale problema capita solo quando lo apro con google chrome, ma finora aprendolo con lo stesso browser era andato benissimo.

    Attendo vostre notizie. Grazie

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Usando Chrome non vedo nulla di strano.

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    non ho provato da altri computer ma se il problema è il mio computer cosa devo fare?

    ps. con explorer il sito si visualizza bene

  4. #4
    BWG
    BWG non è connesso Utente giovane
    Data registrazione
    19-02-2011
    Messaggi
    82

    Predefinito

    confermo con chrome si vede tutto blu


    Aggiungo con IE9 non si apre, funziona con firefox

    Scusami se mi permetto, ma lo sfondo stella dove ci sono le scritte danno parecchio fastidio, alla lunga stancano gli occhi, tanto è vero che non ho neanche provato a leggere.
    Ultima modifica di BWG : 01-03-2012 alle ore 00.12.33

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    I consigli sono ben accetti BWG, è la prima volta che mi cimento nella costruzione di un sito e fino a poco tempo fa l'informatica per me era una lingua aliena.

    Il problema con chrome per me persiste, ho inviato anche una segnalazione a google. Preciso che quando apro il sito il problema è solo lo schermo che diventa blu.
    I link continuano a funzionare e la colonna sonora parte normalmente.

    attendo vostri riscontri

  6. #6
    fabiofalier non è connesso Neofita
    Data registrazione
    23-01-2008
    Messaggi
    1

    Predefinito

    Confermo ad Angelofusco che il suo sito si vede blu con Chrome e con IE si vede benissimo
    A dire il vero ho fatto l'amara scoperta che anche il mio sito fabiofalier.altervista.org mi crea lo stesso problema, e con computer diversi.
    Solo con Chrome.
    Qualcuno può aiutarCi?
    PS dimenticavo: uso il webpagemaker 3.21 per creare e modificare le pagine del sito, potrebbe essere quello?
    Ultima modifica di fabiofalier : 02-03-2012 alle ore 22.54.04 Motivo: aggiunta info

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da fabiofalier Visualizza messaggio
    Confermo ad Angelofusco che il suo sito si vede blu con Chrome e con IE si vede benissimo
    A dire il vero ho fatto l'amara scoperta che anche il mio sito fabiofalier.altervista.org mi crea lo stesso problema, e con computer diversi.
    Solo con Chrome.
    Qualcuno può aiutarCi?
    PS dimenticavo: uso il webpagemaker 3.21 per creare e modificare le pagine del sito, potrebbe essere quello?
    Controllate i vostri browser.

    Con IE, Firefox e Chrome nulla di rilevante e nessuna pagina blu.

  8. #8
    L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    24-08-2008
    Residenza
    PU / BO
    Messaggi
    22,145

    Predefinito

    Anche io con chrome noto il fenomeno.

    @angelofusco: eliminando la riga:
    Codice HTML:
    <EMBED HIDDEN="true" AUTOSTART="true" src="http://angelofusco.altervista.org/La_Morte_del_Cigno.mp3" VOLUME="50" ></EMBED>
    a me il problema scompare.

    @fabiofalier: eliminando la riga:
    Codice HTML:
    <embed src="images/canonharp.mp3" width=133 height=45 autostart="true"></embed>
    a me il problema scompare.


    Per entrambi:
    Sinceramente, non ho mai usato il tag <embed>: per inserire dell'audio, solitamente lo faccio tramite javascript (ad esempio, al verificarsi di un determinato evento).
    Comunque, (forse l'ora), ma a me sembrano posizionati "correttamente". Sinceramente non mi spiego questo fenomeno, quindi non saprei dirvi come risolvere (se non rimuovendo la riga indicata, oppure inserire il sottofondo con un altro tag).

    Personalmente, mi infastidisce un sottofondo musicale nel sito che sto visitando. Io metterei ad esempio la possibilità di attivare il suono; però il sito è il vostro, e giustamente potete gestirlo come volete.

    Ciao!

  9. #9
    L'avatar di dreadnaut
    dreadnaut è connesso ora Super Moderatore
    Data registrazione
    22-02-2004
    Messaggi
    6,259

    Predefinito

    Il problema è dato da un bug di Chrome, che reagisce male ai tag <embed> e mostra una schermata blu. A quanto pare è già stato sistemato per la prossima versione.

    http://code.google.com/p/chromium/is...tail?id=113992
    www.google.com/search?q=chrome+embed+blue
    Ultima modifica di dreadnaut : 03-03-2012 alle ore 13.06.23

  10. #10
    Guest

    Predefinito

    problema scomparso. ho aperto il mio sito e si vede di nuovo.
    Volevo precisare che per molto tempo il sito è andato benissimo con chrome e con la colonna sonora inserita col tag embed.

    Io ho inviato la segnalazione a google per questo fatto.
    Ringrazio tutti quelli che hanno preso parte a questa discussione. Alla prossima.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •