Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: Problema puntatore e internet explorer

  1. #1
    larispostaperte non è connesso Neofita
    Data registrazione
    26-01-2012
    Messaggi
    28

    Predefinito Problema puntatore e internet explorer

    Salve ho un problema, ho modificato il puntatore del mouse nel mio sito su google chrome funziona benissimo, su firefox non si vede (ma credo perché non supporti lo script per il cambio cursore) e su internet explorer si vede perfettamente ma non apre i link!! Ovvero se io clicco su un collegamento non me lo apre! Mentre cliccando col destro del mouse sul link e facendo "apri in una nuova scheda" me lo apre tranquillamente! Cosa potrebbe causare questo problema?

  2. #2
    L'avatar di radiodelmomento
    radiodelmomento non è connesso AlterGuru
    Data registrazione
    09-09-2010
    Messaggi
    1,075

    Predefinito

    Ciao.
    Intanto ti segnalo che la sezione è completamente sbagliata perché tu stai parlando di CSS.
    Voglio anche segnalarti che io apro benissimo la tua pagina con Chrome, Explorer e Firefox.
    Ultima cosa: per rendere il cursore compatibile con tutti i browser ti consiglio di usare immagini invece di file in .cur.
    Ciao!

  3. #3
    larispostaperte non è connesso Neofita
    Data registrazione
    26-01-2012
    Messaggi
    28

    Predefinito

    si è vero scusami ho sbagliato sezione! Comunque riesci anche con internet explorer a cliccare tranquillamente sui link? Perché io ho provato con un portatile sul qual c'era installato internet explorer 9 mi pare e non mi faceva cliccare sui link!
    Perchè ad esempio se io provo a cliccare su "Domande a cui non vi e risposta" sul mio sito non mi apre il collegamento mentre con tutti gli altri browser si! Mentre se clicco li col destro e faccio "apri in un altra finestra" me lo apre tranquillamente! Ho provato ad eliminare il cursore ma il problema non è quello! Mentre ad esempio i collegamenti del menù laterale me li apre tranquillamente!
    Ultima modifica di larispostaperte : 30-01-2012 alle ore 19.29.05

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •