Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: Problemi visualizzazione template di Dreamweaver

  1. #1
    Guest

    Unhappy Problemi visualizzazione template di Dreamweaver

    Credevo di aver finito di chiedere aiuto a voi ma riesco a crearmi sempre nuovi problemi, sono proprio brava.

    Aaaallora. Sto realizzando un sito con Dreamweaver e da poco ho capito (standing ovation!) come realizzare/usare i template... Fin qui bellissimo, sono felicissima, ma non poteva durare tanto, ovviamente.
    Per andare al punto, sto usando due template... con uno non ho problemi, con l'altro., dopo averle caricate in altervista, in alcune pagine non si vede il menù in alto.. E non capisco perchè! Mi sapete illuminare nuovamente?
    Grazie!
    Ultima modifica di caniallevamenti : 21-12-2011 alle ore 19.09.47

  2. #2
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Probabilmente il problema è simile a quello dei pulsanti in flash, è possibile che non ci siano i file giusti agli indirizzi giusti.
    Se però non indichi l'indirizzo della pagina in questione si possono solamente fare ipotesi.

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Ho immaginato una risposta del genere, infatti ho controllato e ricontrollato, ma per le altre pagine, quelle in sui il menù si vede, per capirsi, non ho dovuto caricare nulla. Possibile?
    Comunque hai ragione, ecco qui una pagina visualizzata correttamente: http://caniallevamenti.altervista.or...za_ideale.html

    e qui quella errata: http://caniallevamenti.altervista.or...levamenti.html

    Edit (di qualche minuto dopo xD)
    Il problema si è quasi risolto da solo, perchè di fatto ho solo ricaricato la pagina in questione su altervista senza averla modificata. Mah

  4. #4
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Se il problema si è risolto da solo, allora è probabile che sia riconducibile alla cache del tuo browser. Assicurati sempre di svuotarla quando vuoi verificare come appaiono le modifiche ai tuoi siti web, altrimenti potresti rischiare di visualizzare sempre la versione vecchia.

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Aaah ecco perchè a volte sembra ci metta un po' a "riconoscere" la pagina nuova! :) grazie ancora, senza di te sarei ancora alla home xD

Tags for this Thread

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •