Visualizzazione risultati 1 fino 8 di 8

Discussione: funzione cerca

  1. #1
    Guest

    Angry funzione cerca

    Ragazzi ho un problema: io sto creando un sito in HTML per un negozio di modellismo, in una pagina dovrei inserire un div che raggruppi tutti gli articoli del negozio(e fino a qui riesco!), poi però vorrei mettere una piccola casella di testo e magari un tasto di fianco con scritto cerca, che una volta clikkato trova tra l'elenco di articoli quello scritto e che lo evidenzi in qualche modo, non mi interessa come.......chi mi può aiutare?
    Ultima modifica di auxmodelsondrio : 20-06-2011 alle ore 20.37.24

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Prova ad andare qui --> http://www.crawl-it.com/crawlit/regi...tartup.startup.
    Richiede la registrazione ma dovrebbe funzionare a dovere.
    Anche se mi sembra molto meglio lo stile che utilizza questo sito http://www.alessioluffarelli.it/guid...rca_google.php.
    Comodo perchè ti dà subito il codice () anche se la ricerca la fà esternamente dal sito (ovvero ti apre la pagina di Google). Cmq è funzionante al 100 %, tant'è che io stesso l'ho usato.
    Spero di esserti stato di aiuto

  3. #3
    L'avatar di dreadnaut
    dreadnaut non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    22-02-2004
    Messaggi
    6,253

    Predefinito

    AlterVista ti fornisce un form e pagina di ricerca personalizzabile, appoggiati a Google. Vai in Pannello di Controllo \ Tools \ Motore di Ricerca.

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Grazie mille a tutti e due!

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Oppure prova qui: io uso questo e va benissimo.

  6. #6
    L'avatar di dreadnaut
    dreadnaut non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    22-02-2004
    Messaggi
    6,253

    Predefinito

    Che è la stessa che ti fornisce AlterVista, senza obbligarti a creare account o fare giri strani

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    Però a me non funzionava quello di AlterVista: mi diceva che mancava la pagina dei risultati, ma io l'avevo creata e collegata al motore di ricerca eccome!

  8. #8
    L'avatar di dreadnaut
    dreadnaut non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    22-02-2004
    Messaggi
    6,253

    Predefinito

    Ma in informatica "non funziona" equivale "hai sbagliato qualcosa" con probabilitá 0.95

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •