Visualizzazione risultati 1 fino 9 di 9

Discussione: Aggiornamenti non compaiono, e pagine mancanti [era: avrei due domande,mi aiutate?]

  1. #1
    Guest

    Predefinito Aggiornamenti non compaiono, e pagine mancanti [era: avrei due domande,mi aiutate?]

    scusate avrei due domande: perche quando modifico le mie pagine nella gestione file, quando poi vado nel sito non compaiono le modifiche?

    quando clicco su di una pagina,dal mio menù orizzontale,mi dice che probabilmente devo aver cancellato o spostato quella pagina quindi non me la trova.
    come si fa per rimettere una pagina li dove adesso non c'è nulla?

    grazie mille

  2. #2
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Perché hai modificato una pagina senza usare alterpages, che hai installato!
    Devi andare sul pannello di Altervista --> vai sulla barchetta di Alterpages --> Rigenera tutte le pagine del sito. Così puoi modificare le pagine da edit. Oppure disinstalli Alterpages, sempre da quella pagina.

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da FunivieMiniatura Visualizza messaggio
    Perché hai modificato una pagina senza usare alterpages, che hai installato!
    Devi andare sul pannello di Altervista --> vai sulla barchetta di Alterpages --> Rigenera tutte le pagine del sito. Così puoi modificare le pagine da edit. Oppure disinstalli Alterpages, sempre da quella pagina.

    ehm non trovo dove sta alterpages
    io modificavo da gestione file

  5. #5
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Il percorso da seguire te l'ha già indicato FunivieMiniatura, qual'è il problema?

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Allora...sai andare sul pannello di controllo, no? Poi sulla destra dove ci sono le altre applicazioni che hai (se na hai) e li trovi la barchetta con scritto alterpages! Se non vuoi "cancellare tutto il lavoro fatto da gestione file" disinstalla alterpages, ma poi modificare il sito da gestione file non è proprio facile se non sei esperto del settore.
    Ultima modifica di FunivieMiniatura : 17-06-2011 alle ore 16.15.56

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    bene è questo il punto
    modificavo tutto con alterpages prima, poi sono passata a gestione file,perchè modificando da alterpage le pagine erano tutte uguali.
    ad esempio togliendo una scritta in una pagina me la toglieva anche dalla home e via dicendo.quindi erano tutte pagine uguali.
    con gestione file invece riuscivo a modificarle pian piano. solo che quando modificavo qulacosa non sempre queste modifiche apparivano.
    e poi è sorto anche il problema che ho citato nella domanda che ci sono pure due pagine mancanti che non so più come rimmettere apposto.
    cioè nel menù c'è il nome della pagina ma se ci clicco mi dice pagina mancante.

  8. #8
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    In merito al primo problema ti avevo già risposto nella discussione che hai aperto, hai provato a seguire le mie indicazioni?

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da karl94 Visualizza messaggio
    In merito al primo problema ti avevo già risposto nella discussione che hai aperto, hai provato a seguire le mie indicazioni?


    scusa non avevo visto.
    ti rispondo nella discussione

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •