Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: creare un doppio click html

  1. #1
    Guest

    Predefinito creare un doppio click html

    Salve, mi spiego meglio visto che il titolo non si capisce molto. Vorrei fare in modo che un utente per visualizzare la pagina successiva di un sito dopo aver cliccato un link venga subito re-indirizzato alla pagina successiva. Senza aver cliccato quel link non può giungerci. Non so se avete capito, sono un super principiante su altervista e in quanto a codici html, spero mi potrete dare un aiuto. Grazie in anticipo. Claudio.

  2. #2
    L'avatar di javascripter
    javascripter non è connesso Moderatore
    Data registrazione
    14-02-2010
    Messaggi
    1,114

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da verescommesse Visualizza messaggio
    Vorrei fare in modo che un utente per visualizzare la pagina successiva di un sito dopo aver cliccato un link venga subito re-indirizzato alla pagina successiva.
    Questo pezzo è piuttosto ambiguo...
    Hai descritto, un po' confusamente, un normale funzionamento di un link.

    Cosa stai cercando di fare? ( spiegati meglio )

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    vorrei fare in modo che un visitatore del mio sito per giungere in una nuova pagina clicchi su un link fornito nel sito e, subito dopo aver cliccato quel link venga automaticamente re-indirizzato al link dove era diretto.

    es per visualizzare la pagina clicca prima qui <---, il visitatore clicca e vengono aperte 2 pagine, una è il link della pagina dove desiderava arrivare e l'altro è il link della pagina che è stato obbligato a cliccare cioè : prima clicca qui <---

    non so se mi sono ben spiegato, il procedimento è simile allo scaricare appunti e versioni scolastiche del sito www.studenti.it non so se avete presente il sito.

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Spiegazione contorta ma ho la risposta: tu vuoi il codice html per far aprire un link in un'altra pagina.
    Bene il codice è:

    Codice HTML:
    <a href="nomedocumento.html" target="_blank">Clicca qui!</a>
    Spero di esserti stato di aiuto
    Ultima modifica di karl94 : 16-06-2011 alle ore 18.48.25 Motivo: Formattazione del codice

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •