Visualizzazione risultati 1 fino 8 di 8

Discussione: Carico i file ma non vedo niente [divisa: si puo mettere la seconda pagina?]

  1. #1
    Guest

    Predefinito Carico i file ma non vedo niente [divisa: si puo mettere la seconda pagina?]

    ho un problema...inserisco tutti i file del mio sito, compresa la seconda pagina ma questa non si inserisce....come se nn i fosse!

  2. #2
    L'avatar di saitfainder
    saitfainder non è connesso Sëniör Stäff
    Data registrazione
    06-12-2002
    Residenza
    Torino
    Messaggi
    8,715

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da francescasaverin Visualizza messaggio
    ho un problema...inserisco tutti i file del mio sito, compresa la seconda pagina ma questa non si inserisce....come se nn i fosse!
    Quali file? Inserisci dove? Stai parlando di Alterpages? Al momento non hai neanche un sito.


    «È una mia peculiarità distorcere la verità e inventarne di nuove.»
    «I tuoi orientamenti hanno su di me un effetto prossimo allo zero.»


  3. #3
    Guest

    Predefinito

    parlo di altervista nn so nn sono per niente esperta...ho inserito tutti i file creati con nvu e adesso nn riesco a vedere la seconda pagina potresti aiutarmi?

  4. #4
    Guest

    Predefinito problema visualizzazione seconda pagina

    ragazzi c'è qlcuno che gentilmente può aiutarmi? è la prima volta che provo a creare un sito ...l'ho creato con nvu e ho inserito tutti i file salvati ma qndo vado a visualizzare il sito nn vedo il collegamento alla seconda pagina...mi dice errore 404 sembra che sia sparita!

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Il collegamento alla seconda pagina contiene spazi nel nome della pagina (pagina 2.html), elimina quello spazio sia nel collegamento che nel nome della seconda pagina

  6. #6
    L'avatar di saitfainder
    saitfainder non è connesso Sëniör Stäff
    Data registrazione
    06-12-2002
    Residenza
    Torino
    Messaggi
    8,715

    Predefinito

    E' sbagliato il link che porta alla seconda pagina. Dovrebbe essere "pagina_2.html" e invece è "pagina 2.html".

    Comunque valuta la possibilità di usare Alterpages che è il nostro strumento per la creazione di siti personali: http://www.youtube.com/watch?v=W1bz0tDpKas


    «È una mia peculiarità distorcere la verità e inventarne di nuove.»
    «I tuoi orientamenti hanno su di me un effetto prossimo allo zero.»


  7. #7
    Guest

    Predefinito

    ho cancellato lo spazio nel collegamento, nel file del collegamento e anche nel nome della cartella ma qndo carico i file qui è come se nn aggiornasse il cambiamento....che devo fare?

  8. #8
    L'avatar di saitfainder
    saitfainder non è connesso Sëniör Stäff
    Data registrazione
    06-12-2002
    Residenza
    Torino
    Messaggi
    8,715

    Predefinito



    «È una mia peculiarità distorcere la verità e inventarne di nuove.»
    «I tuoi orientamenti hanno su di me un effetto prossimo allo zero.»


Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •