Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7

Discussione: Visualizzate bene questa pagina?

  1. #1
    Guest

    Predefinito Visualizzate bene questa pagina?

    Non so se posso chiederlo ma ci provo ugualmente.. Vorrei sapere se questa pagina la visualizzate bene o se vedete uno spazio in alto

    > http://habbergforum.altervista.org/

    Con chrome vedo uno spazio nonostante abbia cancellato cache , con mozilla invece lo vedo perfettamente (risoluzione 1680x1050)
    Ultima modifica di dreadnaut : 02-05-2011 alle ore 19.00.44 Motivo: delinkato link spammino

  2. #2
    L'avatar di dreadnaut
    dreadnaut è connesso ora Super Moderatore
    Data registrazione
    22-02-2004
    Messaggi
    6,262

    Predefinito

    Spazio sopra con Chrome, niente spazio con Firefox, IE9, Opera.

    In compenso vedo dei banner di Adsense che su AV non sono consentiti. Toglili.

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da exabyte Visualizza messaggio
    Vorrei sapere se questa pagina la visualizzate bene o se vedete uno spazio in alto
    Io uso chrome 11 e vedo lo spazio in alto.

  4. #4
    luca1962 non è connesso Utente attivo
    Data registrazione
    24-05-2008
    Messaggi
    467

    Predefinito

    Io vedo la pagina senza spazi in alto, cioe' il disegno azzurro inizia dall'alto.
    Luca.

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    mm con l' ultima versione di chrome si vede lo spazio, il bello è che non so perchè c'è, i codici sono corretti :/

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Non so se può rasserenarti ma anche io con chrome 11 sto avendo molti problemi, a mio avviso è la peggiore da quando esiste, specialmente riguardo al flash che va in crash ogni 2 minuti, quindi penso che il problema non sia tanto nel codice, ma nel browser.

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    mm australia grazie ma ho risolto, avevo messo un margin-top che dava problemi..

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •