Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: Problema frame? ;S

  1. #1
    Guest

    Predefinito Problema frame? ;S

    Salve ragazzi. Grazie per avermi aiutato col problema precedente. ^^ Ma ora ne ho un altro. XD

    Allora. In questa pagina: http://h2w.xaa.pl/klanprojekt/team.html dovrebbero esserci i nomi di tutte le persone del team, sotto il menù ( la barra nera ) a sinistra ( e per questo ho creato un frame )
    mentre sempre sotto il menù ma a destra ( alla stessa altezza dei nomi delle persone del team ) hofatto un altro frame dove volevo metterci tutti i dati di una persona..

    L'obbiettivo era questo: Quando qualcuno clicca su un nome del team ( Che volevo mettere tutti in colonna, uno sotto l'altro ) a destra vorrei che comparisse una tabella con tutti i dati di quella persona.

    Ad esempio:
    Se a sinistra vedo il nome "Mario".. e ci clicco sopra vorre che sulla destra uscisse una tabella di questo genere: http://fart-gejming.pl/guru.php.htm .

    Il problema è che i frame manco si visualizzano! Non riesco a capire il perchè. Li ho appena studiati.. ho ricontrollato la sintassi.. eventuali errori di battitura.. ma niente. ;(

    So che il codice è lungo.. e questo lavoro richiedo un po' di sforzo.. ma veramente.. se non ci foste voi ragazzi.. non saprei cosa fare. :) Vi prometto che quando diventerò bravo come voi aiuterò tutte le persone che potrò. :)

    I nomi delle persone del team ( caso mai vi servissero i nick ) sono:
    Mario
    SharkZ
    RasH
    DaV-ix

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Se posso darti un consiglio usa iframe al posto di frameset.. Io lo trovo piu' comodo e piu' pulito come codice..

    Scrivi esempio:

    <iframe name='nome_primo_frame' src='prima.html' width='LARGHEZZA' height='ALTEZZA' frameborder='0'></iframe>

    poi il secondo frame

    <iframe name='nome_secondo_frame' src='seconda.html' width='LARGHEZZA' height='ALTEZZA' frameborder='0'></iframe>

    Per quanto riguarda i link che si aprono in un altro box, potresti mettere nella pagina prima esempio:

    <a href="willwooshoff.altervista.org" target="nome_secondo_frame">Willwoosh</a>

    Però non so se funzioni da frame a frame..

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da exabyte Visualizza messaggio
    Se posso darti un consiglio usa iframe al posto di frameset.. Io lo trovo piu' comodo e piu' pulito come codice..

    Scrivi esempio:

    <iframe name='nome_primo_frame' src='prima.html' width='LARGHEZZA' height='ALTEZZA' frameborder='0'></iframe>

    poi il secondo frame

    <iframe name='nome_secondo_frame' src='seconda.html' width='LARGHEZZA' height='ALTEZZA' frameborder='0'></iframe>

    Per quanto riguarda i link che si aprono in un altro box, potresti mettere nella pagina prima esempio:

    <a href="willwooshoff.altervista.org" target="nome_secondo_frame">Willwoosh</a>

    Però non so se funzioni da frame a frame..


    MA IO TI AMO! Hahaha non riuscivo a farlo! Ma ti giuro! Arrivi te e in 10 secondi.. "ma dai.. questa è una ca**ata.." e fai un codice. XD

    Comunque ecco qua: http://h2w.xaa.pl/klanprojekt/team.html

    ^^ Ora cerco di aggiustare la grafica.. e comunque salutami il tuo maggiordomo Bill Gates. XD ( Sei un idolo. :D )

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    ahaha macchè figurati, sono felice che sia stato utile (una volta nella vita lol)

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Sei stato grandissimo. ^^ Guarda adesso come abbiamo fatto la grafica. :D

    Grazie mille. ^^ Continua cosi' che vai forte. :D

    PS: Potete chiudere.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •