Visualizzazione risultati 1 fino 11 di 11

Discussione: come inizio a creare il mio sito

  1. #1
    Guest

    Predefinito come inizio a creare il mio sito

    chiudo aiuto a tutti non ho mai creato un sito e non so come si crea? ho creato qui l'account etc... ma come creo la pagina html, php, come ci scrivo e pubblico ???

    aiutatemi
    grazie

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Ciao! Benvenuto in altervista.. Per iniziare a creare pagine fai il login nell' Housekeeping (pannello di controllo), dopodichè vai su Pubblica > Gestione file.. In basso troverai un campo dove creare cartelle e un' altro dove creare pagine, dall' input select accanto al secondo campo potrai scegliere se creare una pagina html,php, js o css. Quando hai scelto nome ed estensione della pagina, clicca su 'Crea File'. Modificalo come vuoi e successivamente clicca su Salva. Una volta salvato, potrai modificarlo nuovamente andando sempre su Pubblica > Gestione file e cliccando sulla matita accanto al nome della pagina.

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    ok allora questo l'ho fatto ma il sito non si vede lo stesso se entro in visualizza sito non mi va vedere niente..... mi si apre ancora la pagina sito in costruzione per crearlo e le indicazioni ........credo di sbagliare qualcosa ma non so cosa ....

    ho cliccato su crea file me lo ha importato lo vedo con la matita per fare le varizioni ma non c'é nel sito

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da animamentecorpo Visualizza messaggio
    ok allora questo l'ho fatto ma il sito non si vede lo stesso se entro in visualizza sito non mi va vedere niente..... mi si apre ancora la pagina sito in costruzione per crearlo e le indicazioni ........credo di sbagliare qualcosa ma non so cosa ....

    ho cliccato su crea file me lo ha importato lo vedo con la matita per fare le varizioni ma non c'é nel sito
    APpena apri il sito si visualizza l' index (ovvero la pagina index.html) .. Per modificarla devi cliccare sulla matita accanto ad index.html e modifichi.. poi per le altre pagine scrivi: http://animamentecorpo.altervista.or...ina.estensione Esempio: http://animamentecorpo.altervista.org/ciao.php .. Ricorda che l' index può essere sia html che php :P

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    scusa ma non ho capito, come faccio ad aprire il sito se non me lo apre?
    per altre pagine intendi le creazione degli altri file che scrivo e voglio pubblicare?

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    scusate ma sono credo di essere proprio imbranata a fare queste cose ma ho carico il file che voglio pubblicare nel sito ma non c'é verso che mi si apra il sito perché

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    Come hai chiamato il file?

  8. #8
    Guest

    Question

    non riesco a creare il mio sito vi prego aiutatemi

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    Ti ho chiesto come hai chiamato il file..

  10. #10
    Guest

    Predefinito

    il file l'ho chiamato così

    http://animamentecorpo.altervista.or...orpo_0003.html

    il mio problema é che se accedo al mio sito mi si apre ancora la pagina con scritto sito in costruzione

    puoi aiutarmi?
    grazie

  11. #11
    L'avatar di acsocmel
    acsocmel non è connesso Utente attivo
    Data registrazione
    03-07-2007
    Messaggi
    463

    Predefinito

    Io non vedo scritto sito in ostruzione
    invece vedo Benvenuto su AlterVista
    e alla riga sotto la soluzione al tuo problema :-)

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •