Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: aiuto immagini

  1. #1
    Guest

    Predefinito aiuto immagini

    Salve a tutti,

    ho letto un post qui sopra dove gia avete parlato di eventuali problemi con il caricamento delle immagini, ma non ci ho capito molto nella spiegazione e non credo che faccia parte del problema che ho io...
    le pagine che ho creato per il sito "altervista", le ho create con dreamweaver, so' come funziona in quanto ho gia fatto siti in passato ma per domini a pagamento, mi viene il dubbio....no č che per caso questo dominio non accetta pagine fatte con dreamweaver? e non č che le pagine le posso creare solo dall' interno del dominio?

    ringrazio anticipatamente.

  2. #2
    L'avatar di Xsescott
    Xsescott non č connesso AlterGuru
    Data registrazione
    08-02-2004
    Messaggi
    1,413

    Predefinito

    non credo che ci siano problemi se usi dreamweaver
    "Quando il potere dell'amore supererą l'amore per il potere il mondo conoscerą la pace" Jimmy Hendrix


    [ Richiesta: http://www.unibologna.eu/ ] --> [Risposta: http://www.magazine.unibo.it/Magazin...al_Portale.htm Morale] -->[ http://www.anti-phishing.it/news/art...s.13062007.php ]
    consoliwebsite.altervista.org

  3. #3
    L'avatar di acsocmel
    acsocmel non č connesso Utente attivo
    Data registrazione
    03-07-2007
    Messaggi
    463

    Predefinito

    scrivi i nomi delle cartelle e dei files in minuscolo senza spazi e punteggiatura fantasiosa
    e non avrai mai problemi

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    salve ragazzi,

    intanto grazie di aver risposto, ho controllato e in nomi dei file e delle cartelle sono scritte in minuscolo e con un singolo nome hanno effettivamente un . ma č quello che mi serve per il riconoscimento del passaggio di pagina,
    esempio

    file uno index.html e serve scritto cosi altrimenti non me la riconosce proprio

    file 2 pagina2.html che se cosi non fosse non potrei avere il passaggio della pagina iniziale index a pagina2, che poi io le ho nominate solo index e pagina2, č poi dreamweaver che gli mette nel dettaglio il .html, ho provato a caricare i file nella stessa impaginazione dove ho messo le pagine e non si vedevano le immagini, poi ho provato a caricare i file e in cartella separata ma anche cosi nulla da fare, a questo punto mi vien da pensare che sbaglio qualche passaggio, ma non capisco quale, in quanto quando faccio la prova del "vedi in anteprima" funzionano tutti i pulsanti e si vedono tutte le immagini.
    bho provero a fare altre prove vediamo dove sta' l'inghippo.

    grazie ragazzi e all prox.

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Sei sicuro che le immagini si trovano nella destinazione che hai scritto?

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    bhuahahahahaahahahaha

    Salve ragazzi, ci sono riuscito.......ma sono un rincoglionito

    il problema era che dove ci sono i codici html avevo lasciato il nome della cartella di provenienza dei file che avevo sul pc, e non avendo combiato il nome con quelle che ho sul dominio ovviamente non me le trovava.

    anche oggi ho imparato qualche cosa facendo una figura di ....
    -
    Citazione Originalmente inviato da exabyte Visualizza messaggio
    Sei sicuro che le immagini si trovano nella destinazione che hai scritto?
    mi hai tolto le parole di bocca , come scritto sopra era quello il problema, ma non so xcheč in questo dominio funziona cosi, su altri domini rilevava tutto in automatico, o forse era un periodo che bevevo meno
    Ultima modifica di darkwolf : 02-03-2011 alle ore 18.04.59

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •