|
||||||
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
||||
|
E' Capitato spesso di ricevere e-mail da utenti del mio sito che mi indicavano di aver scaricato un file Zip corrotto ...
a cosa è dovuto questo problema? e come risolverlo? ----- caso ha voluto che le ho provate tutte (basta vedere i miei numerosi post sull'argomento su altervista la compressione delle zlib è on a differenza di molti altri server dove zlib.output_compression è settato su off ----- il componente docman ha un bug con ie al momento del download restituisce file corrotti o binari il file da modificare è DOCMAN_file.class.php e si trova qui /administrator/components/com_docman/classes/ cercate questo codice e in evidenziato ci sono le modifiche Codice PHP:
1/06/07 E' nata joomla4Av la prima versione modificata di joomla 100% compatibile con Altervista!!! ---------------------------------------------- ![]() ---------------------------------------------- Offro Supporto immediato e gratuito per joomla su altervista tramite chat irc clicca qui o usa questi parametri server: irc.starserv.org canale: #joomlavista Ultima modifica di Swedenfox : 12-06-2007 alle ore 03.17.19. |
![]() |
| Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità visualizzazione | |
|
|
|
|