Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: [drupal] Perchè non si vede l'immagine in registrazione?

  1. #1
    Guest

    Unhappy [drupal] Perchè non si vede l'immagine in registrazione?

    Scusate, vorrei chiedere perchè non si vede l'immagine per inserire il codice, sapete quando, vi registrate anche su altri forum, che c'è l'immaginetta con un codice e bisogna riscriverlo... ma a me viene un quadratino con una X rossa e non so come fare !!!
    non ho usato frontpage ma ho messo il forum con drupal.
    perfavore rispondetemi!

    Vorrei anche chiedere , ma quando un user invia una discussione non appare in prima pagina... DOVE APPARE?????? in menù c'è solo scritto pannello utente crea contenuto...dove me lo mette??
    Un ultima cosa , siccome voglio fare un fan site di habbo come posso mettere la pagina di habbo , quella che quando dice che habbo.it è in manutenzione???? quella con scritto: ooo no habbo e scomparso!!! solo che habbo lo voglio cambiare e mettere habborot
    e poi il resto che dice l'omino va bene quello che dice: calmati frank!! stiamo solo sistemando le ultime cose.... ECC..
    Dove la trovo e come cambio le scritte??

    Ultimissima cosa: come fanno a rispondere gli altri?? la mia è una pagina tipo blog però è un forum! ho usato come ho detto prima drupal
    scusatemi per avervi rotto!

    EDIT:
    Devo anche chiedere ma quando io chiudo l'admin e il sito è in manutenzione come rientro??
    Ultima modifica di seneca : 22-06-2008 alle ore 23.36.46

  2. #2
    L'avatar di seneca
    seneca non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    18-12-2004
    Residenza
    la Città Eterna
    Messaggi
    8,376

    Predefinito

    Puoi fornire un link del problema dell'immagine non visualizzata?

    Devo anche chiedere ma quando io chiudo l'admin e il sito è in manutenzione come rientro??
    Credo tu debba andare direttamente alla pagina di login dell'amministrazione, non l'ho mai usato, di più non so dirti.


    -- Aut Roma Aut Nihil!

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Ok cmq ho risolto il problema che non si vede l'immagine mi basta chiedere soltanto come si mette la pagina di manutenzione di habbo.it : dove la trovo (perchè in questi giorni l'hotel non è in manutenzione) e come faccio a metterla.

    Il problema che ho risolto era che bisognava attivare l'immagine.. è per questo che non riuscivo!!! grazie lo stesso

    e scusa per quel problemino admin è perchè ero disperato
    Se potete risolvermi l'ultimo problema ve ne sarei grato

    O scusate e sapete dirmi quando attivo il forum dove me lo attiva.... thanks :)

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da HabboRot Visualizza messaggio
    Ok cmq ho risolto il problema che non si vede l'immagine mi basta chiedere soltanto come si mette la pagina di manutenzione di habbo.it : dove la trovo (perchè in questi giorni l'hotel non è in manutenzione) e come faccio a metterla.
    Puoi spiegarti meglio?

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Vorrei sapere dove trovare la pagina di manutenzione di habbo.it e come metterla al posto della pagina di manutenzione gia impostata da drupal chiaro?

    E VORREI ANCHE CHIEDERE:
    Quando attivo la modalità forum i visitatori dove vedono la scritta forum?? tutto chiaro??

    EDIT:

    DAIII MI RISPONDete??????

    edit:

    Scusate ma non mi vede l'immagine , quando ti registri ti chiede di riscrivere l'immagine ma non si vede!!!! Aiutatemi!!!
    Ultima modifica di dreadnaut : 25-06-2008 alle ore 00.28.09

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •