Visualizzazione risultati 1 fino 12 di 12

Discussione: [drupal] Necessito di modificare il php.ini ...

  1. #1
    Guest

    Predefinito Necessito di modificare il php.ini ...

    Buondì ragazzi.
    Installando drupal, sono incorso in un problema particolare, nell'aggiungere files di traduzione al mio account.
    Aggiungendo (tramite upload) il file di traduzione (zippato in .gz), mi sono apparsi questi errori:

    # warning: move_uploaded_file() [function.move-uploaded-file]: SAFE MODE Restriction in effect. The script whose uid is 465181 is not allowed to access /membri/.dummy/temp/tmp_A0VcMb owned by uid 48 in /membri/introspectiva/includes/file.inc on line 239.
    # The translation import failed, because the file could not be read.
    # The translation import of failed.
    Dato che so che per ovviare a questo problema bisogna modificare il file PHP.INI, volevo sapere dove trovarlo, come modificarlo e COSA modificare se potete dirmelo. :)


    Grazie mille,

    Andrea.

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Non si può modificare il php.ini.
    Hai già provato a fare qualche ricerca qui nel forum per vedere se altri hanno avuto lo stesso problema?

    Sposto in CMS e modifico il titolo (maggiore attenzione in futuro).


    Ciao!

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Ma come...?

    Si ho gia' provato a postare sul forum.

    Il punto è che io ho attivato l'.htaccess tramite il numero per acquistare eurocent, e non vorrei mi risultasse inutile questo acquisto.
    Sapevo che si poteva usare questo file al posto del php.ini per fare certe operazioni, pero'...

    Oddio, ragazzi, non ci sto a capire piu' nulla...

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    C'è un link specifico per drupal in questo forum, prova a chiedere la.
    Di più non posso dirti perchè non conosco tale CMS.

    PS: non fare confusione: AlterCents, non eurocent! ;)


    Ciao!

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Ahahahah ok, perdonami! :D

    Grazie comunque.

    Necessito di aiutooo...

  6. #6
    L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    05-02-2004
    Residenza
    Qui... Non lì, qui!
    Messaggi
    15,433

    Predefinito

    Leggi qui.
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    Grazie mille ragazzi, ma il problema sembra essere andato a posto da solo.

    Ora mi sapete invece spiegare COME ELIMINARE IL FILE .HTACCESS DEFINITIVAMENTE???

    Io ho un logo da posizionare nella mia pagina, in alto a sinistra ( http://www.introspectiva.altervista.org ) e volevo sostituirlo con quello di default. Ora l'ho tolto, perchè quello di Default ci rimane in ogni caso, anche se lo sostituisco tramite FTP, e non so come CIO' SIA POSSIBILE!!

    Io sapevo che bisognava eliminare l'.htaccess...
    Ma se lo modifico o lo cancello, quello ritorna sempre... :(

    L'.htaccess di cui parlo si trova nella cartella files, e quindi non nella root di altervista.

    Ragazzi, aiutateme, vi pregooo!

    Grazie in anticipo!

  8. #8
    L'avatar di seneca
    seneca non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    18-12-2004
    Residenza
    la Città Eterna
    Messaggi
    8,376

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Rottenman
    Io ho un logo da posizionare nella mia pagina, in alto a sinistra ( http://www.introspectiva.altervista.org ) e volevo sostituirlo con quello di default. Ora l'ho tolto, perchè quello di Default ci rimane in ogni caso, anche se lo sostituisco tramite FTP, e non so come CIO' SIA POSSIBILE!!

    Io sapevo che bisognava eliminare l'.htaccess...
    Ma se lo modifico o lo cancello, quello ritorna sempre... :(
    Premesso che tu abbia sovrascritto la vecchia immagine con la nuova (stesso nome e stesso path) prova a premere un bel CTRL+F5 quando visualizzi la pagina col browser (aggiornamento forzato della pagina).


    -- Aut Roma Aut Nihil!

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    No, ho gia' provato ad aggiornare, ma non desta... :(

    Ragazzi, vi prego, non voglio eliminare il sito solamente per questo erroraccio... help me!

  10. #10
    L'avatar di seneca
    seneca non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    18-12-2004
    Residenza
    la Città Eterna
    Messaggi
    8,376

    Predefinito

    scusa rottenman, forse ho capito male io il problema, ma (nel caso avessi capito bene, ovvero ti viene visualizzata una vecchia immagine al posto della nuova) come è possibile se tu hai sostituito sul server l'una con l'altra?


    -- Aut Roma Aut Nihil!

  11. #11
    Guest

    Predefinito

    Me lo chiedo anche io.

    Ragazzi, moderatori o admin di altervista, vi prego: potete cancellare quello che ho scritto nell'htaccess del mio account? Vi prego!

    Non chiedo di farlo io manualmente, ma voi.

    Ne ho assoluto bisogno, magari in quel file ho scritto qualche riga sbagliata... ora non ho piu' gli altercents disponibili per farlo...

    ...vi scongiuro!


    EDIT: Ok, ragazzi, il problema si è risolto sempre da solo.

    Avete toccato niente, voi, vero?

    VI ringrazio comunque.


    FunCool: Non scrivere due messaggi consecutivi, utilizza il tasto Edita.
    Ultima modifica di funcool : 11-04-2007 alle ore 08.38.31

  12. #12
    L'avatar di seneca
    seneca non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    18-12-2004
    Residenza
    la Città Eterna
    Messaggi
    8,376

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Rottenman
    ...potete cancellare quello che ho scritto nell'htaccess del mio account? Ne ho assoluto bisogno, magari in quel file ho scritto qualche riga sbagliata... ora non ho piu' gli altercents disponibili per farlo...
    Guarda che modificare/disattivare quell'opzione non costa nulla, solo l'attivazione costa degli AC.


    -- Aut Roma Aut Nihil!

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •