Visualizzazione risultati 1 fino 1 di 1

Discussione: [drupal] Swish-e... posso usarlo?

  1. #1
    Guest

    Predefinito [drupal] Swish-e... posso usarlo?

    Ciao a tutti,

    sto mettendo su un sito con drupal e mi piacerebbe molto poter utilizzare il simpatico e performante modulo swish-e (Simple Web Indexing System for Humans, http://www.swish-e.org) per poter indicizzare alcuni file pdf (sono quelli che mi fregano, gli altri tipi di files potrei indicizzarli facilmente con altri mezzi piu' "normali") che ospitero'.
    Preciso piuttosto che in realta' gli indici per swish-e me li posso pure generare in locale sul mio pc per poi upparli sul webserver, dove pero' mi e' comunque indispensabile la presenza dell'eseguibile per poterli consultare.
    Tornando al dunque, vorrei sapere se swish-e e' gia' installato sui webserver di altervista e se lo posso utilizzare.
    Nel caso che non fosse installato chiederei se fosse possibile farlo ed, eventualmente, in quali termini potrei utilizzarlo. Nella prospettiva di aggiornare gli indici direttamente sul webserver potrebbero essermi utili anche altri due programmini pdftotext e catdoc, ma ribadisco che sono consapevole che sto gia' chiedendo molto:
    sarei molto contento anche con il solo swish-e.
    Sono inoltre aperto a suggerimenti su altri metodi per l'indicizzazione di tali contenuti (files pdf) gestibili con strumenti CMS, sono abbastanza inesperto di indicizzazione e drupal quindi magari se qulacuno avesse un'idea su come affrontare sto problema mi farebbe piacere conescerla.

    Se qualcuno mi potesse dare una mano sarebbe fantastico,
    grazie

    grossu

    ps: ho trovato ora un post precedente in cui si parla del servizio di freefind.com... e' forte, ma il free account e' limitato a 32MB di html (cosi' dice! e i pdf? )... per me potrebbero essere non sufficienti, e non voglio spendere 5$ o piu' al mese per dei cavolo di indici... cmq gli do' un'occhiata eheheh
    Ultima modifica di grossuperdiu : 20-10-2005 alle ore 22.16.34

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •