Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7

Discussione: Non mi fa accedere a drupal

  1. #1
    Guest

    Predefinito Non mi fa accedere a drupal

    Accedendo a Drupal non chiede credenziali, ma compare il messaggio:

    Accesso negato
    Non sei autorizzato ad accedere a questa pagina


    Aiuto!!!!

  2. #2
    L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    24-08-2008
    Residenza
    PU / BO
    Messaggi
    22,148

    Predefinito

    Probabilmente c'è qualche problema nel database.

    Come prima cosa, ti consiglierei di fare un recupero password (di drupal). Se ancora non dovessi risolvere, devi andare a spulciare all'interno del database i permessi e le varie impostazioni.

    Ciao!

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Non so che fare sul database, mi pare che c'entri del codice php che ho inserito in una pagina base ma in gestione file non la trovo

  4. #4
    L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    24-08-2008
    Residenza
    PU / BO
    Messaggi
    22,148

    Predefinito

    Come l'hai inserito? Se è nel contenuto di una pagina, probabilmente è salvato nel database. Oppure hai toccato qualche file da FTP o gestione files?

    Nella sezione backup del pannello di controllo, hai un backup ripristinabile successivo ad eventuali contenuti che hai inserito?

    Ciao!

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Ho semplicemente creato una pagina base contenente codice php, ma non solo dove sta la pagina in gestione file, purtroppo non ho backup disponibili.

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Non c'entra nulla il codice php, ho disinstallato drupal, fatta qualche personalizzazione al sito, aggiunto una pagina base, sono uscito e poi......stesso problema: accesso negato

    Esiste un supporto valido?

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    Risolto, ogni volta disabilitavo la richiesta di credenziali, poi una volta uscito non potevo più rientrare come amministratore, furbo vero?

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •