Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: Problema con Disqus

  1. #1
    medicinapertutti non è connesso Utente attivo
    Data registrazione
    11-02-2009
    Messaggi
    274

    Predefinito Problema con Disqus

    Ciao a tutti!
    Sul mio sito creato con Drupal (7.41) uso Disqus per la gestione dei commenti.
    Ho un problema con una sola pagina, che chiamiamo "pagina A".
    Quando un utente posta un commento sulla "pagina A", mi arriva l'e-mail che mi avvisa del commento ma nell'e-mail risulta che il commento è stato postato su "pagina B" e il link presente punta appunto sulla "pagina B" che, ovviamente, non presenta nessun commento perchè in realtà è sulla "pagina A". Andando "manualmente" nella pagina A trovo invece il commento. Insomma, è nell'e-mail che si genera automaticamente che c'è questo errore ma proprio non so come risolverlo.
    Non so se sono stato chiaro... Suggerimenti?
    Grazie!

  2. #2
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Accade solo con determinate pagine o è una cosa generale? Potresti pubblicare il contenuto di una di queste mail, omettendo i dati sensibili? Fai in modo che siano presenti il commento in questione, il collegamento ad esso ed indica infine anche in quale pagina poi effettivamente è stato scritto il commento in questione.

  3. #3
    medicinapertutti non è connesso Utente attivo
    Data registrazione
    11-02-2009
    Messaggi
    274

    Predefinito

    Il problema si presenta esclusivamente quando un commento è postato in questa pagina (che ho prima chiamato "pagina A").

    Mi arriva quindi un'e-mail automatica di questo tipo:
    ----------------------------------------------------------------------------------------
    Titolo dell'e-mail: "Comment on pagina B" --> già qui c'è l'errore perchè il titolo dovrebbe contenere il nome della "pagina A"


    UTENTE: xxxxxx

    messaggio postato

    TASTO REPLY che punta al seguente (errato) indirizzo:
    http://disq.us/url?impression=c28691...or&event=email

    You're receiving this message because you're signed up to receive notifications about activity on threads authored by Medicinapertutti.

    You can unsubscribe from emails about activity on threads authored by Medicinapertutti by replying to this email with "unsubscribe" or reduce the rate with which these emails are sent by adjusting your notification settings.
    ----------------------------------------------------------------------------------------

    Quando vado a clickare il tasto "REPLY" per poter rispondere, anzichè portarmi alla pagina corretta (pagina A), mi reindirizza a quest'altra pagina (che ho denominato "pagina B").

    P.S.: l'e-mail non riesco a copiarla qui; se ti serve una prova pratica, posta un commento sulla pagina A e dammi un indirizzo e-mail a cui inoltrare l'e-mail automatica che mi arriva.
    Ultima modifica di medicinapertutti : 03-03-2016 alle ore 10.04.14

  4. #4
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Non noto anomalie specifiche riguardo la pagina in questione e il codice di Disqus vene incluso correttamente. Sembrerebbe quindi essere un problema interno di Disqus, prova a segnalarlo al loro supporto tecnico.

  5. #5
    medicinapertutti non è connesso Utente attivo
    Data registrazione
    11-02-2009
    Messaggi
    274

    Predefinito

    Grazie karl, proverò a seguire il tuo consiglio.
    Invece, sai per caso darmi un aiuto su ques'altro problema?
    Grazie in ogni caso!

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •