Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: Passaggio a Drupal 7 non effettuato perchè il pannello già la rileva erroneamente!!!

  1. #1
    Guest

    Predefinito Passaggio a Drupal 7 non effettuato perchè il pannello già la rileva erroneamente!!!

    Salve ragazzi,
    questa mattina ho provato ad effettuare il passaggio da Drupal 6.34 a Drupal 7.32 dal pannello amministrativo altervista, stranamente però prima di partire mi sono accorto che nella sezione di aggiornamento già riportava una versione 7.2 (chiaramente non attiva sul mio sito), sono andato lo stesso avanti (prima ho fatto un backup), ma l'ultimo passaggio di update mi ha bloccato perchè rilevata che non avevo Drupal 6 installato...

    Mi sapete dire come faccio a far visualizzare ad Altervista la giusta versione (ovvero la 6.34)?

    Grazie

  2. #2
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Temo che abbia rotto qualcosa nella tua installazione di Drupal, dovrai gestirla manualmente ed indipendentemente dall'installer di AlterVista.

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Il problema è che non saprei come fare, in passato ho già fatto il tutto tramite filezilla, ma il risultato è stato errore 500 e ripristino repentino alla versione 6...

    Ma voi dall'interno non potreste correggere l'errore del mio pannello di controllo, così da avere la possibilità di riprovare con il vostro installer?

    Grazie

  4. #4
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Prova ad impostare PHP 5.4 e a ritentare nuovamente l'aggiornamento manuale.

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Tu credi che con PHP 5.4 possa andare anche il passaggio manuale?

    Da come ho capito però devo:

    disattivare tutti i moduli aggiuntivi, riportare il tema della versione base ed infine sovrascrivere la versione 7 sulla versione 6?
    Chiaramente avendo pronto un backup! (ti avevo chiesto anche una cosa qui, un problema molto più impellente)

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •