Visualizzazione risultati 1 fino 2 di 2

Discussione: Drupal in locale

  1. #1
    Guest

    Predefinito Drupal in locale

    Ciao a tutti, volevo provare a familiarizzare con questo CMS per vedere se è il caso di rimpiazzarlo con il CMS attuale che uso per il mio sito e quindi lo volevo istallare il locale usando Easyphp.

    Però ho un problema, mi da questo errore nell'istallazione


    An AJAX HTTP error occurred. HTTP Result Code: 200 Debugging information follows. Path: http://127.0.0.1/NextGen/install.php...=it&id=2&op=do StatusText: OK ResponseText: Fatal error: Maximum execution time of 180 seconds exceeded in Z:\Web\data\localweb\NextGen\includes\database\dat abase.inc on line 2171
    ciò che ho capito e che devo aumentare il limite max execution time a 180 secondi sul file database.inc nella linea 2171...
    andando a controllare quella linea di codice però, ho solo questo
    Codice PHP:
    $return = parent::execute($args);
    come posso fare?

  2. #2
    L'avatar di ilmiodrupal7
    ilmiodrupal7 non è connesso Utente giovane
    Data registrazione
    27-02-2014
    Messaggi
    40

    Predefinito

    Ciao, forse ti verrebbe più facile se provi a farlo girare su xampp. Ho scritto una paginetta su come installare xampp e drupal sul proprio pc. Se non ricordo male, le impostazioni di default di xampp permettono l'installazione di drupal senza darti errori; però se carichi anche la traduzione in italiano dell'interfaccia,siccome è una cosa abbastanza lunga, potrebbe uscire l'errore "max execution time", o ricarichi sempre la pagina o modifichi il file php.ini di xampp. (spero aver scritto tutto giusto perchè sono andato un po' a memoria)
    Vanni
    ilmiodrupal7.altervista.org

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •